Silvestre migliore in campo| Ilicic: malissimo - Live Sicilia

Silvestre migliore in campo| Ilicic: malissimo

ATALANTA-PALERMO. LE PAGELLE
di
2 min di lettura

Un brutto Palermo, il più brutto di questo inizio di stagione. La sconfitta con l’Atalanta riporta i rosanero con i piedi per terra. Poche sufficienze, Ilicic inguardabile.

TZORVAS 5 E’ decisivo, ma in negativo. Colpevole in tutti i gradi di giudizio sulla rete di Denis. Poi non ha più il tempo per riscattarsi.

PISANO 5 Fa tutto pur di entrare in partita e conquistare punti, ma oggi è impaurito e balbettante. Dov’era quando Denis pungeva per il vantaggio nerazzurro?

SILVESTRE 6,5 Migliore in campo. Non sbaglia mai, guida la difesa e mette più di una pezza su tanti palloni in area. Promosso.

MIGLIACCIO 6 Anche lui salva la faccia. Viene schierato in difesa e ancora una volta dimostra di essere idoneo al ruolo di centrale. Non può nulla sulla rete bergamasca.

BALZARETTI 5 Tanto movimento, poca concretezza. Non riesce a scappare sulla sinistra e sbatte spesso contro il muro nerazzurro.

ALVAREZ 5 Il campo lo penalizza. Troppo insicuro e mal servito. Si fa male al 30’ e abbandona la scena.

BARRETO 5,5 Poca inventiva nel match di oggi a Bergamo. È spesso lontano dalle azioni di gioco e accusa un lieve calo nei minuti finali del match quando doveva venire fuori.

ACQUAH 6 “Fai la guerra”, queste le parole di Mangia al Ghanese. Lui cerca in qualche modo di aggredire i dirimpettai, ruba palloni, ma quando deve far ripartire la sua squadra si blocca.

ILICIC 4 Inguardabile. Riesce nell’impresa di sbagliare tutti i passaggi del match. Lento, impacciato e senza idee. Alla fine decide di non giocare più per evitare figuracce.

MICCOLI 5,5 Fa poco. Anche per lui vale il fattore campo. Non va mai alla conclusione, collabora poco ed è spesso fuori posizione.

HERNANDEZ 5,5 La pantera resta impantanata nel fango. Non è campo per le sue qualità. Mostra impegno, ma non incide mai.

ZAHAVI 6 Entra nella parte finale di partita e quantomeno prova a suonare la sveglia. Va vicino al gol con una punizione a foglia morta sopra la traversa.

PINILLA 6 Solo quaranta minuti per lui anche se a rate. Lotta tanto ma gli manca lo spunto giusto. Peccato.

DELLA ROCCA S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI