Gomez dà spettacolo al Massimino - Live Sicilia

Gomez dà spettacolo al Massimino

le pagelle di catania-juve
di
2 min di lettura

Andujar 5 Il gol subito è più merito suo che di Krasic. Quest’anno è un po’ disattento.

Capuano 6,5 Il capitano controlla bene la sua zona di competenza, facendo una diagonale da applausi su Matri. Nella ripresa con un Krasic più vivo entra in difficoltà, ma non molla mai

Spolli 7 Se a Genova aveva preso un brutto voto il centrale si riscatta subito con una prestazione da applausi. Concentrato, pulito e concreto. Prende anche palla e si fa quasi tutto il campo, venendo abbattuto da Vidal. Uno dei migliori in campo.

Bellusci 6,5 Anche per lui una prestazione che riscatta la precedente. Interviene bene su Matri che infatti tocca pochissimi palloni.

Alvarez 6,5 Finché sta in campo (sarà costretto a uscire per infortunio) tiene botta a un deludente Elia.

Marchese 6 Tatticamente ordinato, copre bene anche in mezzo ed è prezioso nel rush finale.

Almiron 6 In crescita sotto il piano della condizione. Dà ordine in mezzo e sbaglia davvero pochi palloni.

Delvecchio 6,5 Queste sono le sue partite: cuore e corsa. Sfiora il gol ma non essendo il suo mestiere fa meglio in mezzo dove si appiccica a Pirlo e Marchisio, soffocando sul nascere gli attacchi bianconeri.

Lodi 6 Quando esce Almiron fa il playmaker basso. E’ il Pirlo etneo e non sfigura davanti al centrocampista campione del mondo.

Gomez 7,5 Fa ammattire tutta la difesa juventina. Veloce e imprevedibile con i suoi giochi di gambe trova sempre lo spazio per infilarsi sulla fascia e crossare in mezzo. E’ suo l’assist per Bergessio e partono da lui quasi tutti i contropiedi più pericolosi.

Bergessio 7 Alla prima da titolare, l’eroe della scorsa stagione, timbra il cartellino con un gol da bomber di razza. Fa tanto movimento ed esce stremato.

Catellani 7 Parte timido e poi cresce, prendendo coraggio. Dotato di buona tecnica individuale e di grande velocità d’esecuzione è la scelta giusta di Montella per scardinare la difesa della Signora.

Suazo 6 Entra negli ultimi minuti e sfiora la rete.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI