Bertolo si prende la rivincita: | "Grazie, voglio dare di più" - Live Sicilia

Bertolo si prende la rivincita: | “Grazie, voglio dare di più”

Spogliatoio rosanero
di
2 min di lettura

Parla poco Nicolas Bertolo, eppure in campo dà tanto, soprattutto in queste ultime partite di campionato. La sua identità rosanero è cambiata: da anonimo due stagioni fa a puledro di razza in questo campionato. “Sono molto felice adesso. Aspettavo questo momento da due anni fa, anche se ho solo fatto due buone partite di fila e così devo continuare ad allenarmi per fornire il massimo. Momento della squadra? Come contro il Cagliari, anche con la Lazio abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Questo è un momento positivo per tutti, dobbiamo continuare su questa strada”. Bertolo non si accontenta, vuole ancora di più: “Posso sicuramente dare di più. A Roma, mi sarebbe piaciuto giocare tutta la partita, però il mister ha scelto di cambiarmi ma va bene cosi. Sono felice delle opportunità che mi ha dato mister Mangia e posso solo esser grato a lui. Ringrazio inoltre il presidente Zamparini e il d.s. Sogliano per avermi dato la possibilità di restare a Palermo. Contro il Cagliari ero un po’ stanco, considerato che quella era la mia prima partita dopo tanto tempo. Posso comunque giocare per novanta minuti”.

Si parla di cambiamenti, ma per Bertolo non ci sono state variazioni: “Io sono sempre lo stesso. Nel primo anno con Rossi è stato difficile, perchè non ho trovato posto anche perchè la squadra rendeva bene. Non credo di essere diverso da prima, ma la fiducia del mister Mangia mi ha fatto sicuramente bene. Mercato estivo? Quando ho sentito che sarebbe potuto tornare Rossi non ho detto nulla. Con il mister non giocato perchè la squadra faceva già bene, non per altro. Il mio rapporto con il mister è stato sempre molto bello e l’ho sempre rispettato. Adesso è giusto elogiare Mangia che sta facendo bene. In ritiro ero stato chiaro: se mi avessero chiesto di andar via sarei andato. Cosi non è stato e adesso mi gioco le mie chance in questo campionato”. Infine Bertolo sul match di domenica contro il Siena: “E’ una squadra in grado di giocare un buon calcio e l’ha dimostrato sia domenica che contro la Roma. Noi sappiamo di esser forti, soprattutto nelle partite casalinghe e faremo di tutto per centrare i tre punti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI