“Sono estremamente soddisfatto della passione e dell’amore che ho messo nell’amministrare questa città. Ho avuto cinque anni di crescita e di risultati straordinari e questo è sotto gli occhi di tutti”. Lo dice il sindaco di Palermo Diego Cammarata tracciando un bilancio della sua esperienza amministrativa. “E’ stato un quinquennio di sofferenza dovuto ad una crisi internazionale – ha aggiunto – che non può essere combattuta con i mezzi delle politiche comunali, negli ultimi anni abbiamo avuto 100 milioni di euro in meno e contrastato con l’instabilità politica di un consiglio comunale che da due anni ormai è governato dal centrosinistra, che ci impedisce di fare tutto”. “Nonostante questo – ha concluso – andiamo avanti e di recente abbiamo dimostrato che le attività dell’opposizione a non sono di costruzione di un’alternativa, ma solo distruttive”.
“Ho ottenuto risultati straordinari
Sono davvero soddisfatto”

Non tremate nè reagite Vi prego nessun commento.o post… siamo su scherzi a parte non ci cascate
Diego ti do un consiglio, tieniti lontano dal camino……..
RICOVERATELO!
ragazzi sta’scherzando…..e’il solito burlone………..secondo me ci cascate.
No anzi no!I soliti hackers che riescono a entrare nei siti………Scherzi a parte……
ma ci è ..o ci fa ?????
Invito a non infierire. Qui il caso è grave.
Quelli meglio di questo…….sono ricoverati, come mai lui sta fuori?
Purtroppo non ha il senso del ridicolo. Ha perso di vista il senso della realtà dei fatti… se mai l’ha avuta. Ha ridotto la nostra città in condizioni pietose e lui è “stremamente soddisfatto” Verrà ricordato come uno dei peggiori dindaci della storia.
Spero vivamente che i palermitani, quando fra qualche mese si andrà a votare sapranno sanzionare con l’unico strumento che hanno, coiè il voto, lo schieramento politico che ha espresso questo individuo.
@ Carta: Io mi auguro che nessuno lo ricordi, anzi spero che non rimanga nessuna traccia si di questo……!
Questo tizio non ha il minimo rispetto per i cittadini palermitani. Internatelo!!! TSO.
Sono perfettamente convinto che Cammarata creda in quel che dice. Proprio questo mi preoccupa. E’ la sua cecità frammista ad arroganza che ha trascinato palermo nello stato pietoso in cui si trova. Se dieci mesi fa, in un impeto d’orgoglio, avesse rassegnato le dimissioni forse Palermo ne avrebbe tratto giovamento. Oggi, assistere alle sue quotidiane reprimende verso un destino cinico e baro che gli ha impedito di essre quel sindaco fuori dal comune che sognava da giovane, ha del patetito. Speriamo che passino in fretta questi otto mesi perché non se ne può più
E’ VERAMENTE FUORI DI TESTA!…. I PALERMITANI LO ODIANO E LUI E’ SODDISFATTO
Premesso che sto scherzando…….ma qualche tempo fa non apparve un articolo su livesicilia che difendeva cammarata dalle tante calunnie che circolavano su di lui della serie beve troppo, usa sostanze proibite e via dicendo……allora come spiegate dichiarazioni del genere… per forza le persone vanno dicendo in giro che si droga o che si ubriaca…. oppure siamo al delirio. Seriamente: come sindaco è semplicemente il peggiore della storia di palermo, come persona non ha neanche il senso del ridicolo, chi lo conosce e gli vuole bene glielo spieghi per favore che è meglio che taccia…. ma per sempre
Bhe, ora proprio il peggiore della storia!
A Palermo in parecchie occasioni abbiamo espresso il peggio. Un solo esempio: quello che in una notte firmò non so quante licenze di edificabilità e distrusse la città.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Non è possibile.
O crede, come il suo padrone ed i suoi colleghi servi, che la gente è tutta c………, oppure ha problemi seri.
Spero si faccia vedere, ma da uno veramente bravo!!!!!!!
ah…ah….ah…ah…ah…ah…ah….ah..ah…ah…ah..ah..ah..ah..ah..ah…ah…ah…ah…ah…ah…ah…ah…ah!!!!!!!!!!!!!!!!….ditemi che è ubriaco oppure sta scherzando, mai sentita una sparata così divertente!
Credo che bisogna solo non rispondere a queste provocazioni i fatti si commentano da soli come i danni fatti a una città Morta grazie al nostro pregiatissimo Sindaco di Palermo il vero Miracolo Berlusconi deve farcelo buttando nella differenziata non riciclabile della Politica il nostro caro Cammarata perché li merita di stare
Il peggiore sindaco di tutti i tempi.
Non lo rivoterei mai più.
Ma siete sicuri che l’abbia asserito?
può darsi che lo abbia soltanto sognato …..
vai a casa che è meglio …..
o hai le traveggole o la febbre alta …….
molto alta ……
Ma non capisce o fa finta? comunque ha una bella faccia di bronzo. Resistente anche alle uova marce.
Semplicemente patetico, se non è patetico, per favore aiutatelo, ne ha estremo bisogno
Pochi apprezzano le doti di Cammarata.
Nella sua modestia omette i particolari della sua grande e lunga sindacatura.
Mi permetto di segnalare gli aspetti positivi col garbo dovuto:
Ha creato una nicchia nella gestione del bilancio.
Ha creato una nicchia nella cura che ha avuto delle ex municipalizzate, aiutato da gente che aveva un grande valore nella nicchia.
Una vera nicchia culturale (daverio, rampellus)
La domanda nasce spontanea:
Perche’ ha rotto la nicchia ??
Perche’ non smette di romperla?
Perche’ non si leva davanti alla nicchia ??
I palermitani dimostrano ogni giorno di non accettare il frantumamento della nicchia.
Bravo Diego sei stato il piu grande Sindaco che Palermo abbia mai avuto. sei riuscito a distruggere tutto quanto di buono c’era in citta, peccato per te che tu non possa ricandidarti, sono certo che avresti vinto di nuovo perche chi oggi giustamente ti accusa, non a il coraggio di dire che tanti anni fa ti ha votato, e sono tuoi complici per avere insieme a te distrutto Palermo. spero solo che tu vada via da Palermo.
Troppa vodka sindaco…
Stendiamo un velo pietoso sulle dichiarazioni di Cammarata, i Palermitani non meritano di essere trattati così’.
ME PIASE EL VIN!!
Luna ma che dici? Il fatto che molti cittadini di Palermo abbiano ai tempi votato Cammarata che come ben saprai era l’espressione di una precisa coalizione, non significa che potevano immaginarsi una simile catastrofica sindacatura, davvero deleteria per una città dove poco funziona e che con Cammarata ha funzionato ancora meno. Io ho votato per Cammarata, non ho nessuna difficoltà a dirlo, e non mi sento complice di nessuno, ne sarei complice se per ipotesi lo dovessi votare di nuovo.
Comunque, uno che dice di essere davvero contento di quello che ha fatto e di avere raggiunto rsultati straordinari quando sa (perchè lo sa) che ha fallito sotto tutti i punti di vista, offende un’intera cittadinanza. Cerca di salvare la faccia non capendo che la sta perdendo definitivamente.
questo è il PDL!!! ora votate scoma o cascio!!!! tanto lo sapete anche voi che siete autolesivi (masochisti!)
Allontanare il vino please !
pane e panelle per tutti!
però ragazzi almeno su una cosa ha ragione:”Ho avuto cinque anni di crescita e di risultati straordinari e questo è sotto gli occhi di tutti”. Sfido a trovare un solo palermitano che posa affermare il contrario con riferimento alla “munnizza”!!! sono stati cinque anni di crescita (fuori dai cassonetti), e questo è sotto gli occhi e, aggiungo io, il naso di tutti! neanche ha la dignità del silenzio! Mi auguro che berlusconi non pensi di candidarlo a deputato e magari lo mette a n. 2 o 3 della lista. Manco un deputato prende!!
Sindaco la meritocrazia dove sta ? L’esempio è la selezione del personale addetto alle operazioni del Censimento 2011 , e mi fermo qui che è meglio ….
Cose da piriti.
attendiamo di conoscere quale sarà il premio per questi straordinari successi, proporrei la presidenza del senato…
Farnetica, ma ritiene possibile giudicarsi in qul modo perchè i palermitani hanno perso la capacità di indignarsi: sarebbe dovuto restare sommerso dalle proteste popolari ed invece è addirittura stato rieletto. La verità è che il PDL esprime questa cultura e la città si è assuefatta, sembra narcotizzata.
Svegliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!Non consentiamo più ai tanti Miccichè,Dellutri e company di costruire queste mostruosità!
sono scioccato….non può essere vero…..
doveva essere di prima qualità visto che è così soddisfatto!!!!!!!!
l’ho letto molte volte che la riforma Basaglia ha provocato dei disastri. Non sto parlando per il sindaco, ma per tutti i matelici che ancora non sono stati capaci di scendere in piazza con una gigantesca pernacchiera accompagnata da pernacchiere di diversa misura,la domenica mattina a Piazza Politeama per fare un concerto. Si proprio così , il concerto dell’orchestra degli strumenti a fiato (pernacchiere di ogni tipo) della città di Palermo!
Complimenti alla redazione di LiveSicilia. Ma dove lo avete beccato? Era da tempo che non ridevo così. Peccato che fra i risultati straordinari c’è la distruzione di una città.
Una preghiera: la prossima volta che lo intervistate, gli potete chiedere di cambiare fornitore? Quello attuale ha roba scaduta e avariata e purtroppo gli effetti permangono a lungo.
sei stata la catastrofe di palermo!mi impegnerò personalmente affinchè in questa città il tuo cognome diventi sinonomo di quanto di peggio e offensivo si possa immaginare!!!
condivido… condivido!
qualita’ garantita’……….che tristezza
Vito Onesti impotante figura di questa nostra società palermitana ve lo siete dimenticato, uomo antimafia!!
o0…. ma e pazzu??? sta skerzando diego ahahaahahahh… vatinni prima ki scari u cuntrattu cià piassu tiampu!!!!
in un mare di insoddisfazione finalmente si sente un cittadino di palermo soddisfatto.
Trattasi del primo cittadino diego cammarata.
La straordinarieta’ delle cose fatte e’ sotto gli occhi di tutti.
Il nuovo sindaco si trovera’ gia’ il lavoro fatto.
Potra’ dedicarsi a tempo pieno a quei piccoli dettagli che Cammarata non ha potuto curare in quanto troppo occupato da cose piu’ importanti:
la sistemazione della costa
la gestione di bellolampo
un piano per il trasporto urbano che risistemi l’ambiente.
Il nostro eroe attualmente sindaco potra’ a breve dedicarsi all’incarico che gli verra’ conferito dal governo di centrodestra o di centrosinistra che sia.
Va considerato come un esempio per le future generazioni:
Io ammonisco mio figlio giornalmente :
Visto come diventi se non bevi, se studi sodo, se non bai sempre in barca, se ti alzi al mattino presto?= Come Cammarata
Voi benpensanti che lo criticate vi troverete un sindaco che sara’ sempre presente, che si occupera’ dei fatti vostri, della collettivita’, magari cambiera’ l’assetto delle municipalizzate.
Propongo Galioto sindaco.
parlerà del circolo del tennis
Bisogna riconoscere che il nostro sindaco e’ un tipo coraggioso quando scrive certe cose ,perché ci vuole molto coraggio per dire castronerie del genere e non aggiungo altro ……………
diego cammarata, almeno, dopo che hai distrutto Palermo, statti zitto; cammarata! ci fai sempre la figura del meschino e del burattino, dovresti avere vergogna di quello che hai fatto (o meglio di quello che non hai fatto) per PALERMO. Sei un traditore dei PALERMITANI. Mi chiedo cosa penserai negli anni della vecchiaia, quando non sarai più nulla, di questo scempio che hai perseguito su PALERMO; scempio, scempio, ma per chi e per cosa; ne valeva la pena di essere ricordato nella storia come il più INETTO e INCAPACE sindaco di Palermo?
vomitevole, deprimente e ridicolo……
Si futtiu u cirivieddu!
scherzavo….sei su candid camera….così ha poi commentato a microfono spento il sindaco…..invisibile agli ochhi di tutti
colpa della chiusura dei manicomi
Se vedete i cartelloni del PDL che invadono Palermo, allora potete capire Cammarata…..
“Ho ottenuto risultati straordinari, Sono davvero soddisfatto !”
Visto in prospettiva negativa…… ha perfettamente ragione!
io propongo una class action per UN RICOVERO IN TSO……… AHAHAHAHAAHH RAGA’ MA C’è I MUORIRI HA UN FUTURO COME COMICO O PAGLIACCIO.
Ricordatevi Palermitani che lo avete votato per DUE VOLTE
E’ BELLO ACCENDERE IL PC…E TROVARE NOTIZIE CONFORTANTI!!!!!!!!!!!MA ‘NZOCCU VITTI????CAVALLI BIANCHI CHE VOLANO????
AH AH AH AH AH AH AH AH meglio di zelig e di un film di ficarra e picone! ah ah ah ah ah ah ah ah
cari ficarra e picone, avete un nuovo attore per i vostri film! ah ah ah ah ah
Ma di quale citta’ parla, poveri contribuenti palermitani.
SEI STATO IL PEGGIOR SINDACO DI PALERMO DOPO CIANCIMINO!!…BEVI DI MENO E SPARA MENO STRONZATE!!..
Ormai il cervello è andato, è irrecuperabile, più che un TSO servirebbe rinchiuderlo e fondere la chiave, buttandola qualcuno potrebbe anche trovarla.
Cammarata nel paese delle meraviglie (!)
ai la faccia come il c..lo ma non ti vergogni? ma quale città ai visto?
Ecco la mia dedica al miglior sindaco degli ultimi 150 anni: http://www.youtube.com/watch?v=hQ82lBaMORI
Evidentemente è stato frainteso come il suo datore di lavoro.E come il suo datore di lavoro gli piace raccontare barzellette.E come il suo datore di lavoro dice m…..te e bugie.Basta, mi sono rotto non spreco più tempo.
..ma dice vero o scherza ?? Non vediamo l’ora che questo signore si tolga di mezzo! Spero che il futuro sindaco abbia la forza di ricostruire questa città, dalle ceneri che ci lascia Cammarata.
Il risultato straordinario ottenuto è quello di essersi riempito le tasche con lo stipendio di sindaco!
caro nn sindaco di palermo hai rotto le palle nn spreco parole per te…………….. penso solo alla vergogna che avranno i tuoi figli quando li riconosceranno come figli del fallito ridacchione ecc nn sindaco, che ha distrutto e sputtanato una città intera, che si è fottuto tutto. ripeto nn voglio sprecare parole con ki vale meno di niente. Il grande Sciscia distingueva tre categorie uomini ominicchi quaquaraqua…. sai a quale categoria apprtieni? dai mettiti allo specchio e ripeti insieme a me io sono un QUAQUARAQUA.
un consiglio agli autori di zelig,se cercate un nuovo comico per la prossima edizione,venite a palermo palazzo delle aquile e chiedete del sindaco uscente cammarata.risate assicurate
Certo che se su 70 commenti non ce n’è nemmeno uno a favore di Cammarata probabilmente nemmeno i parenti e/o gli amici si sentono di esporsi a suo sostegno…. Complimenti.
Il sindaco cammarata è stato un pessimo amministratore con l’aggravante di perseverare nello sparare cavolate, sì; ma l’entourage secondo voi è stato da meno?! Spero che non consideriate il solo sindaco l’autore dello sfascio e rivotiate gli stessi che ora, furbescamente, si allontanano dopo aver banchettato sulla pelle dei palermitani.
Palermo non è più la mia città ma lo è stata ai tempi dello studio ma credetemi mi piange il cuore nel vederla così trasfigurata.
ma cosa aveva bevuto prima di questa dichiarazione
E’ vero, ha ottenuto risultati straordinari. E ha mille ragioni per ritenersi soddisfatto. Questo Camarda (o come si chiama…) resterà per sempre nei nostri cuori.
Poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aprite di nuovo via La Loggia.
daverio e rampello ?
e Alfio Scuderi ?
E.T. ……
Cammarata, Vergognati di quello che hai fatto hai palermitani,cambia mestiere
sei un DISASTRO.Vergogna, come fai a dire queste cose,dopo quello che hai fatto alla città di Palermo,hai il coraggio ancora di prenderci in giro.Vergogna,vergogna,vergognati.PEGGIORE SINDACO CHE ABBIAMO AVUTO…
Se un parente è inguardabile purtroppo è sempre tuo parente, ma ciò non toglie che il giudizio sia schietto e onesto: Cammarata è stato un amministratore di cui certamente vantarsi è da masochista.
Angelo Merici
Mandategli le Iene ! O se preferite “Scherzi a parte”
sarà premiato dal gruppo Schifani ed Alfano, spero che Micciche si ricordi di questa sua creatura nelle future scelte degli uomini
ha ragione Cammarata di essere soddisfatto certo ha distrutto una città meravigliosa come Palermo, Forse Nerone fu più clemente di lui!che vergogna!!!
bbajeccati
Questa è la sua squadra,anche loro sono soddisfatti del loro capo…. mi veni i chianciri…i loro nomi mettiamoli a mente per il futuro prossimo.
MICHELE PERGOLIZZI
PIETRO CANNELLA
MARIO MILONE
EUGENIO RANDI
FELICE BRUSCIA
ROUL RUSSO
GIUSEPPE GENCO
PIETRO CANNELLA
GIUSEPPE ENEA
SERGIO RAPPA
ALESSANDRO ANELLO
GIOVANNI DI TRAPANI
ARISTIDE TAMAJO
MICHELE PERGOLIZZI
ROBERTO CLEMENTE
FRANCESCA GRISAFI
demente. subito un TSO
chisto ni vuole pigghiari pù culu
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non meriti un mio commento…..
TACIIIIIII!
non è stato miccichè che ha sponsorizzato cammarata?!
Gentile redazione,
il mio era una costatazione; non voleva, ma secondo voi sì, offendere chicchessia.
Viva la democrazia personale!
Saluti
Commento, ovviamente (era sottinteso)
Cioè.. Palermo da quando c’è questa entità che si chiama Diego Cammarata, non si è mai ridotta così sporca , inquinata, male organizzata su tutti i punti di vista come turismo, cultura, ecc. E’ al coraggio di essere soddisfattoooooooooooo… se invece era sconsolat, Palermo come si sarebbe presentata…. tipo Beirut…….misteri della vita
MEDESIMA TECNICA DI SILVIETTO…. “ASPE’ CA A CHISTI LI PIGGHIU PARI PARI PU CU…”
INTANTO L’EUROPA SE LA RIDE
Viva Cammarata e tutto il suo Entourage, hanno dato lustro ai Palermitani evviva il Sindaco e Santa Rosalia.
Ecco ieri sera so stato dal pusher di Dieghino lo consiglio a tutti mamma mia comme stoooooooooo.
Signori, questo è un prodotto della legge Basaglia.
Saluti.