Picchiato da 10 ubriachi| Bengalese finisce in coma - Live Sicilia

Picchiato da 10 ubriachi| Bengalese finisce in coma

Picchiato e ridotto in fin di vita, a Palermo, da una banda di dieci persone. La vittima dell’aggressione è un trentenne dello Sri Lanka, Naguleashwaran Subramaniam, ricoverato in coma al Civico, bastonato insieme a un connazionale, Mohanraj Yoganathan, 25 anni, anche lui rimasto ferito.

E’ accaduto nel popolare quartiere Zisa alle 3 di notte di ieri, mentre i due amici stavano bevendo una birra per festeggiare il compleanno di Yoganathan, il quale, intervistato da Repubblica-Palermo, dice che “é stata una aggressione razzista. Già da tempo quei ragazzi ci minacciano e ci lanciano pietre quando siamo in strada. Li riconoscerei e l’ho detto anche alla polizia”. I due, che lavorano in un locale del centro, avevano finito il proprio turno e avevano deciso di festeggiare bevendo una birra per strada, quando “all’improvviso – ricorda Yoganathan – quei dieci sono arrivati alle spalle. Ci hanno colpiti con caschi e mazze, urlando ‘ci fate schifo’ e poi ci hanno lanciato bottiglie. Erano davanti a un locale che sta aperto tutta la notte e secondo me erano ubriachi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI