Bene Balzaretti, male Acquah - Live Sicilia

Bene Balzaretti, male Acquah

Pagellone rosanero
di
1 min di lettura

TZORVAS 6 Non può nulla sul gol di Lamela. Poi è sicuro e salva la porta rosanero in alcune circostanze.

PISANO 6 Spinge e difende bene. Corre tanto ma gli manca lo sprint decisivo in area giallorossa.

MIGLIACCIO 6 Sbaglia lui il disimpegno in occasione del gol di Lamela. In difesa nel primo tempo arranca un po’, poi nella ripresa torna a centrocampo e migliora notevolmente.

SILVESTRE 5,5 Un po’ impacciato rispetto alle prime prestazioni. Nel primo tempo soffre troppo le accelerazioni dei giallorossi. Un po’ macchinoso nell’impostare la manovra.

BALZARETTI 6,5 E’ uno dei migliori. Corre molto e cerca sempre l’inserimento che può spiazzare i difensori giallorossi. Buona partita.

BARRETO 5- Sbaglia molto in questa partita. Nel primo tempo è l’ombra di se stesso, poi nella ripresa prova a svegliarsi, ma è sempre sotto tono.

ACQUAH 5 Un disastro nei primi minuti, errori da ragazzino. Migliora un po’ nella ripresa, ma è troppo poco. Sbadato.

DELLA ROCCA 5 Mangia lo sostituisce nel secondo tempo dopo una prova certamente incolore. Si limita a svolgere il compitino e all’Olimpico è troppo poco.

ZAHAVI 5,5 Spreca una ghiotta occasione al 40’ trovandosi a tu per tu con Stekelnurg e facendosi ipnotizzare dal portiere giallorosso. Nella ripresa prova a dare la sveglia ma è troppo timido.

PINILLA 6 In alcune azioni è devastante, in altre meno. Fa più sponde che tiri in porta. Non è al top della condizione e si vede.

HERNANDEZ 5,5 Movimento, possesso palla ma poca cattiveria. Era la sua chance e non l’ha sicuramente giocata al meglio. Da rivedere.

CETTO 6,5 Ottimo impatto con il campionato italiano. Entra nel secondo tempo ed è padrone della situazione.

ILICIC 5,5 Fa una cosa giusta e due sbagliate. Entra nel finale e spreca una clamorosa occasione, non tirando a porta vuota e preferendo un assist al centro.

MICCOLI 6 Solo dieci minuti di gioco, ma sicuramente tanto impegno e qualche tiro in porta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI