Monti scioglie la riserva: | "Voglio trasmettervi fiducia" - Live Sicilia

Monti scioglie la riserva: | “Voglio trasmettervi fiducia”

Monti parla in conferenza stampa: "Esprimo la mia soddisfazione. Voglio trasmettervi la mia convinta e motivata fiducia nella solidità delle nostre istituzioni. Ho riscontrato in tutti la consapevolezza dell'emergenza. Domani mattina sarò in grado di rappresentare al Capo dello Stato le conclusioni del mio lavoro".
La crisi di governo
di
1 min di lettura

Bisognerà aspettare ancora un po’ per la lista dei ministri e per il varo del nuovo governo. A quanto si apprende negli ambienti del Quirinale, il presidente del Consiglio incaricato Mario Monti ha chiesto udienza al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per questa mattina, intorno alle 11, per sciogliere la riserva.
Monti, ieri, ha parlato in conferenza stampa: “Esprimo la mia soddisfazione. Voglio trasmettervi la mia convinta e motivata fiducia nella solidità delle nostre istituzioni. Ho riscontrato in tutti la consapevolezza dell’emergenza. Domani mattina sarò in grado di rappresentare al Capo dello Stato le conclusioni del mio lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI