Coinvolti quattro veicoli |Grave una ragazza ferita - Live Sicilia

Coinvolti quattro veicoli |Grave una ragazza ferita

INCIDENTE SULLA A19
di
1 min di lettura

20.43 Sono gravi le condizioni di una ragazza coinvolta nell’incidente. Della donna però ancora non si conosce l’identità.

20.10 La Polizia stradale è ancora sul posto. Sta sentendo i testimoni e compilando gli atti secondo la prassi. Intanto c’è su viale Regione Siciliana un maxi ingorgo. Il tratto di strada chiuso a causa dell’incidente ha infatti causato il congestionamento stradale per diverse ore, per questo ci sono ancora ripercussioni.

19.10 Dalla polizia stradale fanno sapere che sono stati coinvolti quattro veicoli, di cui un pullmann, due autovetture e un motociclo. Sul luogo dell’incidente al momento c’è la polizia di Buonfornello che sta procedendo con gli accertamenti sulla dinamica. Ancora però non sono stati resi noti i nomi delle persone coinvolte, nè il numero dei feriti.

18.41 L’autostrada è stata riaperta e il traffico è tornato regolare. Ma dalla polizia stradale fanno sapere che c’è un ferito grave.

È avvenuto un incidente sulla A19, nel tratto di strada tra Bagheria e Casteldaccia. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale sono stati coinvolti diversi veicoli e anche un motociclista. Il fatto, avvenuto verso le 14.45 a causa di una perdita d’olio, ha causato dei feriti, ma è ancora incerto il numero. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso. Il tratto è stato chiuso per più di due ore causando la congestione del tratto stradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI