Da Raccuglia a Gerlandino Messina|In un cd i numeri di "S" del 2010 - Live Sicilia

Da Raccuglia a Gerlandino Messina|In un cd i numeri di “S” del 2010

Acquistabile su LiveSicilia
di
1 min di lettura

Dai pizzini di Mimmo Raccuglia ai segreti custoditi nel covo di Gerlandino Messina. E poi l’inchiesta sulle pensioni d’oro degli ex dipendenti regionali, l’intervista esclusiva all’“Architetto”, quel Giuseppe Liga accusato di aver ereditato il bastone del comando della mafia di San Lorenzo e le indagini su mafia e politica, a partire da quella che il 14 dicembre porterà a processo Raffaele Lombardo. E ancora: le mappe del pizzo a Palermo, le inchieste sugli sprechi e l’evoluzione di Cosa nostra dopo l’arresto dei superlatitanti. Tutti i numeri di “S” usciti nel 2010 sono stati raccolti in un cd a cui chi ama le inchieste sulla Sicilia non può rinunciare.

Il cd, che può essere acquistato a 9,90 euro attraverso questa pagina, raccoglie dodici numeri del mensile in una soluzione informatica molto pratica da utilizzare, grazie a un’interfaccia grafica molto maneggevole, che permette anche di effettuare ricerche testuali all’interno delle riviste. Un modo per rileggere la storia della Sicilia e comprenderne il presente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI