Live Sicilia

Letteratura

I bandi di Subway


VOTA
0/5
0 voti

bandi, palermo, subway, Cultura e Spettacolo, Palermo, Zapping
Sono aperti fino al prossimo 29 febbraio 2012 i termini per partecipare alla nuova edizione di Subway-Letteratura, del Premio Speciale Università IULM Under19 e di Copertine al Tratto, rivolto ai giovani illustratori.

Subway-Letteratura, manifestazione ideata e curata da Davide Franzini e Oliviero Ponte di Pino, presente in Sicilia da sei anni grazie alla Fondazione Banco di Sicilia, promuove anche nel 2012 la creatività dei giovani autori esordienti – rigorosamente under 35 - pubblicando e distribuendo gratuitamente le loro opere, attraverso i famosi Juke-Box Letterari, nelle principali città italiane, con una tiratura di circa 5 milioni di copie, stampate su carta riciclata al 100% da post-consumo. Una nuova modalità per l’invio delle opere: niente più francobolli!

Da quest’anno, c’è una nuova modalità per partecipare a Subway letteratura: i giovani scrittori e i giovani illustratori, infatti, possono inviare le proprie opere caricandole direttamente sul sito dell’iniziativa al link http://www.subway-letteratura.org/concorso2012.php: basterà seguire la procedura guidata e compilare accuratamente tutti i campi.