Dentisti, direttori e segretarie|Vitaldent cerca 45 dipendenti - Live Sicilia

Dentisti, direttori e segretarie|Vitaldent cerca 45 dipendenti

Odontoiatri e dentisti, avanti c’è posto. E non solo per loro. Receptionist, manager, assistenti e persino un architetto per progettare le cliniche che avranno sede in Sicilia.

Imprese & lavoro
di
1 min di lettura

Odontoiatri e dentisti, avanti c’è posto. E non solo per loro. Receptionist, manager, assistenti e persino un architetto per progettare le cliniche che avranno sede in Sicilia. Il centro odontoiatrico Vitaldent, che lo scorso luglio ha alzato una prima saracinesca a Palermo in via Libertà, è a caccia di altro personale per le nuove aperture previste a Trapani, Mazara del Vallo, Catania e una seconda sempre nel capoluogo siciliano. E siamo solo all’inizio perché il network intende mettere radici nell’Isola e piazzare una trentina di insegne entro il 2013. In questa prima fase il piano recruiting prevede complessivamente l’assunzione di 9 assistenti alla poltrona, 3 chirurghi implantologi, 6 consulenti commerciali, 2 responsabili di amministrazione, 2 igienisti dentali, 12 odontoiatri generici, 2 ortodontista, 6 segretarie receptionist, 1 responsabile risorse umane e 2 direttori di struttura. Le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito www.vitaldent.com alla sezione “Lavora con noi” dove è anche possibile presentare la propria candidatura on line attraverso la piattaforma infojobs.it. Nata nel 1991, Vitaldent è una multinazionale presente in Spagna, Portogallo e Italia con quasi 500 cliniche e 5 milioni di pazienti. Ad oggi in Italia sono presenti oltre 60 centri nelle principali città per un totale di 70 mila pazienti. Lo sbarco in Sicilia è avvenuto la scorsa estate con la prima apertura a Palermo.



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI