Live Sicilia

PALERMO

Fratelli La Bufala, lettera all'assessore
"La banca non ci sosterrà più"



fratelli la bufala, lettera, palermo, Cronaca, Palermo
L'esperienza dei Fratelli la Bufala al centro commerciale Forum è arrivata al capolinea. E' questo il triste destino di una società, la NaPa 3 srl, che da mesi si scontra con "l'insostenibile stallo di una burocrazia talvolta fallace", come detto dal Responsabile della società, Fabio Sodano, in una lettera pubblicata stamani sullo spazio a pagamento di un quotidiano locale e indirizzata all' assessore per le Attività produttive Felice Bruscia.

Sodano, tra l'altro, sottolinea l'inevitabilità della situazione a chiare lettere: "La banca ci ha comunicato che non ci sosterrà oltre poichè non crede più nella possibilità di riapertura del nostro locale - aggiungendo - si tratta di una questione che prima di ogni cosa è occupazionale", rimarcando con forza che la NaPa 3, in un clima di incertezza lavorativa come quello italiano, ha invece "provato, disperatamente, a ridare lavoro senza alcun esito".

La lettera, però, non si limitaa una critica sterile su quanto non fatto ma al contrario si rivolge all'assessore con un'ultima, disperata richiesta: quella di una soluzione, alla quale lo stesso Sodano afferma di non sperare più.