Sky, obiettivo Olimpiadi | con Carlotta Ferlito - Live Sicilia

Sky, obiettivo Olimpiadi | con Carlotta Ferlito

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21.00 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Per l’appuntamento di domani giovedì 19 gennaio, ospiti il judoka Pino Maddaloni, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000, e la ginnasta Carlotta Ferlito, oro al recente Test Event di Ginnastica Artistica di Londra, che le ha regalato la qualificazione alle prossime Olimpiadi. All’interno del programma, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana si parlerà di Innsbruck, il capoluogo del Tirolo che ospita la prima edizione invernale degli Yog, i Giochi Olimpici dei Giovani in onda fino al 22 gennaio su Sky Sport Extra, canale interamente dedicato all’evento.

Per le Olimpiadi di Londra 2012 Sky garantirà una copertura totale, mai vista prima, e quattro novità assolute: 12 canali dedicati, 1600 ore di gare in diretta, live tutte le medaglie e tutte le gare degli azzurri, la possibilità di scegliere, in ogni minuto, quale gara e quali atleti vedere in diretta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI