Milazzo (Pdl): "Commissario ascolti le proposte di Sala delle Lapidi" - Live Sicilia

Milazzo (Pdl): “Commissario ascolti le proposte di Sala delle Lapidi”

“Le questioni poste dal Presidente Campagna sono priorità che il Commissario Latella deve immediatamente inserire nella propria agenda di governo della città”. É quanto afferma il consigliere comunale Giuseppe Milazzo (Pdl), condividendo le proposte e le riflessioni manifestate dal Presidente del Consiglio comunale Alberto Campagna.

“É necessario che il Commissario predisponga lo schema di bilancio per conoscere la proposta che intende trasmettere al Consiglio Comunale, per garantire l’equilibrio finanziario; sostenere la spesa sociale e quella culturale; consentire l’adeguamento del contratto Amia”. “Il centrosinistra – continua Milazzo – é maggioranza in Consiglio comunale e adesso non potrà più nascondere le proprie responsabilità. Francamente non so cosa devo sperare per la città tra l’immobilismo che ha caratterizzato gli ultimi tre anni di Consiglio in mano alla sinistra e un’eventuale delibera che questa maggioranza di sinistra dovesse ritenere di assumere. Se penso a quello che sono riusciti a fare con il nuovo cimitero o meglio quello che sono riusciti a distruggere”.

“In merito alla vicenda Gesip – conclude l’esponente del Pdl – mi aspetto un impegno preciso del Governatore Lombardo, per una rapida soluzione anche perché questa volta non potrà, come ha fatto per la precedente ordinanza di protezione civile, negare le risorse dei fondi Fas regionali”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI