Si pattina fino al 4 marzo - Live Sicilia

Si pattina fino al 4 marzo

Villa Filippina, la pista
di
1 min di lettura

Un successo clamoroso per un’iniziativa che si conferma, per il secondo anno consecutivo, la principale attrazione dell’inverno palermitano. Appassionati, famiglie, bambini, ma anche numerosi turisti che hanno rivissuto le magiche atmosfere delle grandi capitali europee.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio di Villa Filippina, iniziativa promossa dall’Associazione Villa Filippina, per venire incontro alle numerose richieste, posticipa la chiusura prevista per il 29 gennaio prossimo, facendola slittare a domenica 4 marzo. Gli appassionati di “ice-skating” potranno dunque continuare a pattinare sulla superficie di 500 metri quadrati tutti i giorni dalle 10 alle 24, con prolungamento sino all’1 di notte tutti i sabati fino alla prima domenica di marzo. Resterà in funzione per tutto il periodo anche l’Osservatorio Astronomico di Villa Filippina, iniziativa realizzata in collaborazione con Urania e con la S.A.P. Il Planetario sarà aperto al pubblico tutti i sabati dalle 16 alle 21 e tutte le domeniche dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.

Ultimo appuntamento con “Il Villaggio della Legalità”, iniziativa realizzata dalla Zerotre S.r.l. con il sostegno dell’Assessorato regionale delle Attività Produttive. Sabato 28 gennaio (dalle 16 alle 20) e domenica 29 gennaio (dalle 10 alle 14) dieci aziende siciliane, aderenti alla campagna del consumo critico di Addiopizzo, esporranno i loro prodotti contrassegnati dal marchio “pizzofree”. Un’importante vetrina promozionale volta alla diffusione di un’antimafia responsabile e solidale.

Info su biglietti pista di pattinaggio e prenotazioni per feste di compleanno: 091.583450 – 091.6116565 – 346.9589139

Info e prenotazioni Planetario: 328.3669549 – astroeventi@libero.it

www.villafilippina.it www.livesicilia.it www.planetariovillafilippina.com


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI