"Loro fanno polemica, io lavoro..." - Live Sicilia

“Loro fanno polemica, io lavoro…”

Lombardo sul suo blog
di
1 min di lettura

Raffaele Lombardo sul suo blog: “Mentre alcuni si dilettano su inutili polemiche sulla mia agenda, bloccando addirittura i lavori del Parlamento, non tenendo peraltro conto della presenza autorevole del governo in aula, stasera alle 20, dopo una lunga giornata di impegni istituzionali tra Palermo e Roma, mi incontrerò con il ministro alla coesione territoriale Fabrizio Barca per discutere di fondi Fas, fondi strutturali e in generale delle politiche di coesione.

Proseguiamo il confronto nel merito delle questioni da affrontare e in particolare quelle sulle problematiche relative all’autotrasporto; quegli stessi temi che solo la settimana scorsa hanno comportato il blocco della Sicilia. Tra l’altro proprio per confrontarsi con l’Assemblea, su mia sollecitazione, era presente in aula l’assessore Pier Carmelo Russo che più di ogni altri ha affrontato le materie oggetto del dibattito, anche nel corso dell’incontro romano con Monti, ed era in condizione di rappresentare pienamente la posizione del governo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI