Palermo, Patrizia Monterosso | nominata vice-commissario - Live Sicilia

Palermo, Patrizia Monterosso | nominata vice-commissario

Patrizia Monterosso è stata nominata vice-commissario straordinario per il Comune di Palermo. “La Monterosso, capo di gabinetto del presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo – si legge in un comunicato -, affiancherà il prefetto Luisa Latella che nei giorni scorsi ha assunto l’incarico di commissario straordinario del capoluogo siciliano. Il decreto di nomina di Patrizia Monterosso è stato firmato stamattina dal presidente Lombardo”.

Sia ritirato, in autotutela dal governatore Raffaele Lombardo, il decreto di nomina di Patrizia Monterosso a vicecommissario straordinario del Comune di Palermo. Questo atto è illegittimo”. Lo dice Giovanni Ardizzone che, insieme ai deputati dell’Udc per il Terzo polo all’Ars, ha presentato un’interrogazione. “Gli atti adottati dalla Monterosso – spiega – rischiano di essere illegittimi, generando una serie di contenziosi che graverebbero su un’amministrazione comunale già in notevole affanno. Sia lasciato al Prefetto Latella il compito di gestire le emergenze e garantire la legittimità degli atti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI