Dopo Miccoli c'è Balzaretti - Live Sicilia

Dopo Miccoli c’è Balzaretti

Pagellone rosanero
di
2 min di lettura

Viviano 6. Becca quattro gol ma non può quasi nulla. Deve forse registrare ancora meglio la sua condizione che sicuramente è in miglioramento

Munoz 4,5. La neve gli congela le gambe. E’ sempre in ritardo e perde spesso di vista Nagatomo, come in occasione del rigore.

Silvestre 5,5. Negli ultimi minuti è fondamentale, ma se oggi il Palermo ha subito quattro reti un po’ di colpa è anche sua. Contro un Milito così però difficile poter fare meglio.

Mantovani 6,5. Rispetto al suo compagno di reparto è un po’ più attento e poi segna anche il primo gol dei rosanero. Scelta saggia quella di non cederlo.

Balzaretti 7. Sbaglia solo quando si perde di vista Zanetti che mette al centro per l’ultimo gol di Milito. Poi la sua è un’ottima prestazione, anche perché si rifà con l’assist per la capocciata di Miccoli.

Bertolo 6. Gara di contenimento e tanta legna a centrocampo. Mutti lo schiera a sorpresa e lui non delude, svolgendo bene il suo compito.

Barreto 6,5. Anche per lui una buona prestazione. Rincorre continuamente gli avversari e oggi questo lavoro è stato fondamentale. Bella partita

Donati 6,5. Il Palemo prima di che lui scendesse in campo, in trasferta aveva segnato solo due reti, ci cui un autogol. Oggi grazie alle sue geometrie i rosa ne segnano quattro. Molto utile.

Zahavi 6. Gioca titolare dopo tanto tempo e dimostra di poter essere una buona alternativa per la trequarti. Se cresce dal punto di vista della forma, diventa prezioso.

Miccoli 9. Beato chi ce l’ha al fantacalcio. Protagonista assieme a Milito di una pazza e fredda serata. Segna tre gol, uno più bello dell’altro e si porta il pallone a casa. Questa gara non la dimenticherà più.

Budan 6. Ha nel primo tempo l’occasione per segnare. Si limita a lavorare tanto per la squadra e questa volta fa assist per Miccoli.

Pisano 6. Torna dopo un lungo infortunio. Gioca poco ma sembra in forma

Ilicic 6. Entra nella parte finale della partita e riesce a contribuire al gol del pari del 4-4.

Vazquez s.v. Pochi minuti per valutarlo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI