Spara alla moglie, si uccide | La figlia chiama i soccorsi - Live Sicilia

Spara alla moglie, si uccide | La figlia chiama i soccorsi

Un carabiniere
di
1 min di lettura

Rinaldo D’Alba, 39 anni, appuntato in servizio alla stazione Falde, al culmine di un litigio ha ucciso, ieri sera, la moglie Rosanna Siciliano, 37 anni. E’ accaduto intorno alle sette di sera. Le ha sparato al petto con la stessa pistola che poi si è puntato alla tempia. L’uomo è morto sul colpo, la donna dopo l’arrivo dell’ambulanza chiamata da una delle figlie.
La tragedia si è consumata in casa sotto gli occhi delle figlie di dodici e cinque anni. L’alloggio era quello di servizio al secondo piano della caserma di via Giordano Calcedonio.  Il carabiniere, originario di Bari, era in servizio da molti anni a Palermo. La moglie era di Borgo Nuovo.

Secondo le prime indiscrezioni, è stata proprio una delle figlie ad accorgersi dell’accaduto, dopo avere sentito gli spari. Ha aperto la porta della camera da letto e ha trovato entrambi i genitori a terra. Uno morto, uno moribondo. La coppia era separata. Ma i due avevano deciso di mantenere rapporti civili, per amore di pace. Poi deve essere scattato qualcosa di tremendo. Rinaldo D’Alba non ha lasciato e non si è lasciato scampo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI