Si costituisce l'uomo | che ha ucciso il nipote - Live Sicilia

Si costituisce l’uomo | che ha ucciso il nipote

La tragedia di Linguaglossa
di
1 min di lettura

Si è costituito ai carabinieri Alfio Lo Giudice, il 53nne che ha ucciso il nipote Maurizio Di Mauro questa mattina a Linguaglossa. L’uomo si è presentato
nella caserma della compagnia di Randazzo accompagnato dal suo legale, l’avvocato Alfio Finocchiaro. La notizia è stata confermata dal penalista.
Il legale ha spiegato che la tesi del suo assistito è quella della legittima difesa. Di Mauro ha fornito indicazioni sul luogo dove ha gettato l’arma del delitto.

E’ indagato in stato di libertà e sta per lasciare la caserma dei Carabinieri, dove si era costituito, Alfio Lo Giudice, il 53nne che ha ucciso il nipote Maurizio Di Mauro questa mattina a Linguaglossa. L’uomo ha fornito la sua ricostruzione dell’accaduto, sostenendo di avere agito per legittima difesa. Per la Procura di Catania, al momento, non ci sarebbe il pericolo di inquinamento delle prove né quello di fuga dell’indagato e per questo sarebbero venute meno le esigenze cautelari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI