Il Catania travolge il Genoa | Tutti i risultati e la classifica - Live Sicilia

Il Catania travolge il Genoa | Tutti i risultati e la classifica

Domenica di decimazione a causa del maltempo. Sono andate in scena appena tre gare, il risultato più clamoroso è la sconfitta interna dell’Inter contro il fanalino di coda Novara.  Caracciolo ha trovato la rete con un tiro da fuori area al 10′ della ripresa . Crollo del Genoa a Catania. La squadra di Montella ha travolto i rossoblù. Un poker con le reti di Lodi (rigore), doppietta di Barrientos e Bergessio. A Bergamo, finisce senza reti la sfida tra gli orobici e i salentini del Lecce. Domani si completa il programma della giornata con due posticipi: il Napoli affronta in casa il Chievo, mentre la Roma sarà di scena a Siena.

Risultati. Inter-Novara 0-1; Atalanta-Lecce 0-0; Catania-Genoa 4-0; Udinese-Milan 1-2 (giocata ieri); Cagliari-Palermo 2-1 (giocata ieri); Lazio-Cesena 3-2 (giocata giovedi’); Napoli-Chievo (domani); Siena-Roma (domani); Parma-Fiorentina (rinviata); Bologna-Juventus (rinviata).

Classifica. Milan 47 punti; Juventus 45; Lazio 42; Udinese 41; Inter 36; Roma 35; Napoli e Palermo 31; Cagliari e Genoa 30; Fiorentina 28; Catania, Chievo e Parma 27; Atalanta 24; Bologna 22; Siena 20; Lecce 18; Novara e Cesena 16.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI