Campagna querela Morsello - Live Sicilia

Campagna querela Morsello

“A tutela della mia onorabilità e dell’intero Consiglio comunale ho provveduto a sporgere querela nei confronti del Signor Martino Morsello, esponente del Movimento dei Forconi”. É quanto afferma il Presidente del Consiglio comunale di Palermo, Alberto Campagna. “Il Signor Morsello risponderà in sede civile per le farneticanti dichiarazioni che ha proferito offendendo la mia persona e l’Istituzione che rappresento. Il risarcimento che ne conseguirà verrà interamente devoluto in beneficienza allo stesso Movimento dei Forconi”.

“Un atteggiamento ribadisco deprecabile, quello di Morsello, – ha aggiunto Campagna – che utilizza la violenza verbale come atto di intimidazione e, dunque, non accettabile mai come strumento di dialogo e di confronto democratico. Diversamente, invece, è stato l’incontro che ho avuto con una delegazione del Movimento dei Forconi – ha concluso Campagna – assolutamente costruttivo e sereno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI