Carnevale di Acireale| Ecco il quadrangolare di scacchi - Live Sicilia

Carnevale di Acireale| Ecco il quadrangolare di scacchi

Nell’ambito del programma del “Carnevale di Acireale, il più bel Carnevale di Sicilia” si disputerà lunedì 20 febbraio con inizio alle ore 16.00 la decima edizione del “Trofeo di Carnevale, Città di Acireale”, quadrangolare scacchistico.

Organizzato dalla Società Dilettantistica Galatea Scacchi, presieduta da Rosario Puglisi, in collaborazione con la Fondazione Carnevale di Acireale e con l’Assessorato al Turismo della Città di Acireale, il torneo si svolgerà presso la sede del 52° Club Frecce Tricolori, in via Angelo Raffaele n.4, gentilmente messa a disposizione dal direttivo del club presieduto da Antonino Zangrì. Lo spirito del torneo è quello di trascorrere piacevolmente una serata tra appassionati di scacchi, un gioco antichissimo. Queste le squadre partecipanti: A.D. Scacchi Valverde, A.S.D. Associazione Scacchistica Etnea di Catania, Francavilla di Sicilia e S.D. Galatea Scacchi Acireale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI