Si spaccia per un agente dell'Antimafia| solo per ottenere favori sessuali - Live Sicilia

Si spaccia per un agente dell’Antimafia| solo per ottenere favori sessuali

DENUNCIATO A BARCELLONA P.D.G.
di
1 min di lettura

Metti un distintivo della Polizia sul taschino della giacca, posta la foto su facebook e diventi, così, un… ”fine” investigatore. E’ questa la strategia utilizzata da un 43enne di Terme Vigliatore, P.M, operaio, incensurato. Uno che, evidentemente, in borghese non “cuccava” ed aveva bisogno di un distintivo che lo qualificasse poliziotto, per approcciare le donne.

Ne ha trovata una, rumena, su faceebook. Una che aveva problemi di disoccupazione e nostalgia della famiglia, rimasta in patria. “E che ci vuole? – le avrebbe detto il falso investigatore – vieni a letto con me e ti trovo lavoro. E potrai pure rivedere i tuoi parenti”. Accordo raggiunto. I due si incontrano. Lei, fedele ai patti, concede a quel “poliziotto impegnato in servizi Antimafia” quanto stabilito. Lui, infedele, non le procura né impiego, né la riavvicina ai familiari. Tutto va avanti sino a quando l’uomo “ tutto chiacchiere e distintivo” non viene scoperto e denunciato. Le accuse a carico dello sciupafemmine sono falsità personale e usurpazione di titoli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI