Massimo Costa, candidato terzopolista, gode di un’ottima immagine trasversale e a buon diritto. Un credito importante di simpatie e consensi. Il suo problema? Raffaele Lombardo lo ha pubblicamente elogiato. Praticamente, il bacio della morte.
Massimo Costa, candidato terzopolista, gode di un’ottima immagine trasversale e a buon diritto. Un credito importante di simpatie e consensi. Il suo problema? Raffaele Lombardo lo ha pubblicamente elogiato. Praticamente, il bacio della morte.
Leggi notizie correlate
Ma perché odiate così tanto il Presidente?? Qualcosa di personale con chi mette i soldi in questo giornale??
Caro Zaza, nel nostro cuore non c’è odio. Ma tanti non sopportano il governatore Raffale Lombardo, sicuramente a torto. E dunque il suo apprezzamento per Costa rischia di creare un problema al suddetto. Come è emerso anche da alcuni commenti. Saluti.
Ma di sicuro anche l’apprezzamento di altri politici può creare lo stesso problema….
Vi seguo sempre ma sono in totale disaccordo con il trattamento che riservate al presidente (perché lo fate solo con lui e con altri usate la mano leggera)
Grazie cmq della risposta
Costa è abbastanza sveglio.
A parlare sarà il suo carisma.
I tempi sono cambiati e qualcuno tarda ancora a rendersene conto…
Costa è solo un bravo ragazzo, senza esperienza amministrativa e senza competenze importanti tali da fargli governare una città disastrata come Palermo. È solo l alter ego di Cascio. Solo che Cascio ha esperienza e competenza politica. Costa no. In breve: Cammarata 2, la vendetta!
Non credo che Costa sia solo un bravo ragazzo e lo dico dopo aver passato al setaccio il suo percorso professionale. Credo che un pò di ottimismo nei confronti di una persona nuova e capace ci vorrebbe, anche perchè solo con un pò di sano ottimismo e molta COLLABORAZIONE possiamo migliorare una situazione politica disastrosa!!
non mi faccio capace delle opinioni che leggo sfogliando gli articoli sui preludi della campagna politica che si prepara per Palermo. Sono catanese e non ho interessi diretti ma guradando a cosa si sta prospettando e non posso fare a meno di pensare che, se le cose vanno avanti così e la discussione e quella attuale, non si aspettano belle cose per la Capitale. Destra, sinistra, PD, Pdl e terzo polo, Grande Sud ed Mpa ….. Ma non posso credere che un cristiano mentalmente sano abbia lontanamente una speranza che chiunque venga espresso da queste associazioni per del…re chiamate partiti possa mai pensare al bene della citta senza venire risucchiato, un minuto dopo l’elezione, nel vortice di malaffare e corruzione di cui i partiti sono impregnai oggi in Sicilia. Pensate che all’interno dei partiti possa esistere un soggetto così indipendente che resista alla corruzzione che invade la sua stessa organizzazione? Non so dove trovate tali speranze dopo 40 anni di rubberie e sottosviluppo….mi dispiace ma non posso fare a meno di pensare che non stiate esprimento un giudizio guidato dall’interesse generale. Io mi concentrerei su candidati indipendenti, liberi ed onesti a cui si possa dare la possibilità di entrare nel palazzo per essere l’occhio critico della cittadinanza. Magari non riuscurete ad elegere il sindaco ma quanto meno avrete infiltrato un germe di legalità e trasparenza che potrà nel tempo diffondersi.
…ehi punto di vista…ma che fai l’investigatore di professione? Non c’èniente da setacciare. A Palermo conosciamo tutti la storia professionale di costa. Zero esperienza politica, zero esperienza amministrativa, zero credibilità nel panorama italiano e internazionale,se non per il solo fatto che non ha mai fatto nulla di rilevante,tranne l’esperiena al coni: oggettvamente poca cosa per dimostrare di essere capace di amministrare Palermo per come è ridotta. Poi per me costa rimane un bravo ragazzo, solo quello!
alla faccia del bravo ragazzo…..andate a spulciare le carte del coni regionale specialmente le carte per le manifestazioni