Lunedì in città il ministro Cancellieri e Emma Marcegaglia - Live Sicilia

Lunedì in città il ministro Cancellieri e Emma Marcegaglia

CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

Verra’ sottoscritta lunedi’ prossimo 27 febbraio alle 11.30 nella Prefettura di Caltanissetta la Convenzione ”Caltanissetta e Caserta sicure e moderne”, tra l’Ufficio del commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, Confindustria e la Provincia regionale di Caltanissetta. All’iniziativa saranno presenti il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri e il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, oltre al vice capo della polizia Nicola Izzo, al prefetto antiracket Giancarlo Trevisone e al prefetto di Caltanissetta Umberto Guidato.

La firma dell’intesa avverra’ alla presenza del delegato nazionale per la Legalita’ di Confindustria, Antonello Montante, e del presidente regionale dell’organizzazione Ivan Lo Bello. Il progetto, che rientra nell’Obiettivo operativo ”contrastare il racket e l’usura” del Pon Sicurezza per lo sviluppo obiettivo convergenza 2007-2013, ”e’ finalizzato – ricorda il Viminale – a diffondere migliori condizioni di legalita’ e giustizia, favorendo l’informazione e l’accesso ai diritti da parte dei soggetti, cittadini e imprese, che ne siano titolari”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI