"Pdl-Terzo polo? Perché no| Altrimenti mi candido" - Live Sicilia

“Pdl-Terzo polo? Perché no| Altrimenti mi candido”

PALERMO 2012. FRANCESCO CASCIO
di
1 min di lettura

”Sciogliero’ la riserva nei prossimi giorni”. Lo ha detto il presidente dell’Ars Francesco Cascio, disponibile a candidarsi a sindaco di Palermo per il Pdl, a margine dell’inaugurazione dell’anno giudiziario, che si e’ svolta allo Steri, a proposito delle prossime amministrative nel capoluogo siciliano. ”Ho detto chiaramente – ha aggiunto – che piuttosto di una corsa in proprio preferisco la possibilita’ di un’alleanza che metta insieme i moderati di questa citta’. Se questo significa unire il cosiddetto Terzo polo al centrodestra, e’ quello che stiamo cercando di fare, allargando il quadro per andare incontro alle prossime scadenze elettorali, cioe’ le regionali e le politiche, con una coalizione che tenga insieme i moderati e i riformisti”.

Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento su un possibile ticket Costa-Cascio a Palermo, ha detto: ”Non esiste, non so chi ne abbia parlato. Per quanto mi riguarda, ho sentito che ne parlava il presidente della Regione siciliana, ma era una battuta. Onestamente non sta in piedi”. ”Si sta lavorando – ha concluso – per quel progetto a cui facevo riferimento prima; nel caso in cui non si riuscisse a concludere questo progetto, ribadisco che sono pronto a scendere in campo per la mia citta”’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI