Coni Sicilia, Giovanni Caramazza| è il nuovo reggente - Live Sicilia

Coni Sicilia, Giovanni Caramazza| è il nuovo reggente

“A seguito delle dimissioni di Massimo Costa dalla presidenza del Coni Sicilia – si legge in un comunicato – in data odierna il presidente del Coni Palermo, Giovanni Caramazza, è stato nominato Reggente del Comitato Regionale Coni Sicilia, al fine di assicurarne l’ordinaria amministrazione secondo gli adempimenti previsti dal Regolamento delle Strutture Territoriali Coni”.

“Tale nomina – continua la nota – è stata annunciata con una delibera firmata dal presidente del Coni Giovanni Petrucci e sarà sottoposta alla ratifica della Giunta Nazionale”.

Il presidente Giovanni Caramazza esprime piena soddisfazione: “ Sono onorato della fiducia accordatami dal presidente Petrucci , spero di essere all’altezza di tale compito. Posso assicurare che porterò avanti il mio lavoro con il massimo impegno. Proseguirò sul percorso già tracciato dal presidente Massimo Costa con il quale da sempre abbiamo proficuamente collaborato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI