Laura Pausini blocca il tour - Live Sicilia

Laura Pausini blocca il tour

Il tour di Laura Pausini si è fermato, per rispetto, dopo la disgrazia toccata a Matteo Armellini, il tecnico 31enne morto 1 nella notte tra il 4 e il 5 marzo per il crollo di una struttura durante l’allestimento del palco al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

L’annuncio della interruzione di due settimane per il tour della Pausini è arrivato con un comunicato di F&P Group, la società che organizza i concerti. “Nel rispetto del lutto per Matteo Armellini – si legge nella nota – stop per due settimane all’Inedito World Tour di Laura Pausini”. Che ripartirà da Firenze il prossimo 18 marzo. Ciascuna replica, fino a fine anno, sarà dedicata a Matteo Armellini. “Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff – prosegue il comunicato – hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo”. I biglietti acquistati restano. I biglietti sono validi per le nuove date annunciate.

Dopo Firenze il tour di Laura Pausini sarà a Caserta (21 e 22 marzo, Palamaggiò), Genova (24 e 25 marzo, 105 Stadium), Torino (27 e 28 marzo, Pala Olimpico), Treviso (30, 31 marzo e 2 aprile, Pala Verde), Acireale (5 e 6 aprile, Palasport). Dal 10 aprile, concerti in Svizzera, Francia, Belgio, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna. Ritorno in Italia il 4, 5 e 6 giugno all’Arena di Verona, quindi Perugia (9 giugno, Pala Evangelisti), Lucca (7 luglio, Summer Festival), Bari (18 luglio, Arena della Vittoria), Palermo (21 luglio, Velodromo), Napoli (27 luglio, Piazza del Plebiscito), Milano (4 e 5 dicembre, Mediolanumforum). Chiusura con una doppia data a Roma, 11 e 12 dicembre (Palalottomatica)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI