Cefalù, si candida Sgarbi - Live Sicilia

Cefalù, si candida Sgarbi

La scommessa
di
1 min di lettura

Vittorio Sgarbi annuncia la propria candidatura a sindaco di Cefalù (Pa) e promette che farà diventare la cittadina capitale del turismo siciliano. Il critico dunque non molla nonostante le difficoltà che l’hanno costretto a dimettersi da sindaco di Salemi vuol continuare la vita politica comunale e farà una lista sotto le insegne del neo partito della Rivoluzione, il nuovo soggetto politico che sarà presente nelle città siciliane dove a maggio si andrà al voto per le amministrative.

Il 17 marzo nell’ hotel Sea Palace (sul lungomare di Cefalù) alle 16 è in programma la presentazione alla stampa della candidatura a sindaco. “Farò di Cefalù – dice Sgarbi – la prima città della Sicilia per numero di presenze turistiche. E’ il primo obiettivo del mio programma. Chiamerò in lista i giovani della città e comunque gente che sia animata dalla voglia del ‘fare’. I partiti avranno la loro giusta visibilità perché sono rispettoso delle logiche della politica. Questo varrà anche per i movimenti e le altre liste civiche che condivideranno la mia proposta per la città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI