Vittorio Sgarbi annuncia la propria candidatura a sindaco di Cefalù (Pa) e promette che farà diventare la cittadina capitale del turismo siciliano. Il critico dunque non molla nonostante le difficoltà che l’hanno costretto a dimettersi da sindaco di Salemi vuol continuare la vita politica comunale e farà una lista sotto le insegne del neo partito della Rivoluzione, il nuovo soggetto politico che sarà presente nelle città siciliane dove a maggio si andrà al voto per le amministrative.
Il 17 marzo nell’ hotel Sea Palace (sul lungomare di Cefalù) alle 16 è in programma la presentazione alla stampa della candidatura a sindaco. “Farò di Cefalù – dice Sgarbi – la prima città della Sicilia per numero di presenze turistiche. E’ il primo obiettivo del mio programma. Chiamerò in lista i giovani della città e comunque gente che sia animata dalla voglia del ‘fare’. I partiti avranno la loro giusta visibilità perché sono rispettoso delle logiche della politica. Questo varrà anche per i movimenti e le altre liste civiche che condivideranno la mia proposta per la città”.
Sgarbi fai il sindaco di palermoooooo
Sgarbi ma datti all’ippica che ci fai più figura!
hahahaha, basta sgarbi vai a gridare al nord italia, qui a parte il tuo essere sgarbato di altro non è rimasto traccia (anzi no, il tuo consiglio sciolto per mafia…)
noooo, meglio Taormina
non voglio credere…… ma non se ne era tornato al nord????
non capisco perchè un uomo politico si dimette da una carica istituzionale perchè ha fallito e si ripresenta in un’altra città……ha bisogno,forse di notorietà?non credo,visto che è,forse, un critico d’arte affermato.è meglio che torni da dove è venuto e faccia quello che sa fare meglio,che sicuramente nn è essere sindaco….
Ecco fatto esce dalla porta e rientra dalla finestra, mandatelo a lavorare, magari Barbiere Air Style…………
Arrogante.
Sgarbi candidati a Palermo!
Nè Palermo nè Cefalù. Ma la tua Ferrara proprio non ti vuole?
Tornatene al Nord, che qui al sud siamo già alla frutta, ci mancano solo Ferrara ed Emilio fede come assessori e poi siamo a posto…
Ingrati. Sgarbi a Cefalù farà venire Al bano,Mara Venier,Iva Zanicchi,Gerry Calà, in più uno stock di veline, schedine e letterine. Senza contare il concorso per vice sindaco donna e assessore alle pari opportunità donna per le giovani locali e delle vicinanze. Per una nuova Cefalù, non fare il cefalo: Vota Sgarbi!
La Sicilia dovrebbe solo dire grazie a uno come Vittorio Sgarbi che non perde occasione per parlare delle sue straordinarie bellezze artistiche. Sgarbi è dieci spanne sopra a tutti gli altri politici siciliani, che fanno politica solo per il mantenimento del potere. Quello che ha fatto a Salemi è sotto gli occhi di tutti. Magari diventasse sidnaco di Palermo
Ha rovinato Salemi e ora vuole rovinare Cefalù? Ma se ne stia a casa sua che ci fà più figura!!!!!!!!!
Ahahahahahah…… -“sono rispettoso…..”!!!
PS: CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA, CAPRA…. Giusto per usare il tuo colorito vocabolario.
EH SI ORA UNO SI SVEGLIA LA MATTINA E DECIDE CHE VUOLE FARE IL SINDACO!
MAH!
Attenti cittadini di Cefalù…ATTILA stà arrivando..dove passa lui distrugge lui..non vi serve lui per diventare capitale del turismo…già lo siete..Cefalù è stupenda, quindi attenti a stò caprone
@ Anna Messina: Ma ti sei mai chiesta perché persone come il… critico d’arte vogliono essere sempre al centro dell’attenzione?
Perché la cialtroneria va spesso a braccetto col narcisismo.
Questo non solo vende fumo (e a peso d’oro) ma in piú si crede Dio-in-terra. La cosa spaventosa é che molti lo trattano come tale.
Un minimo di dignitá: stesse zitto che non se ne puó piú di tanta arroganza.
S
Persona dai comportamenti discutibili ma intellettualmente e politicamente tre categorie sopra sta sfilza di politicanti e bambocci nostrani. Magari fosse lui il sindaco di Palermo….altro che sti piscitelli manovrati di trentanni.
Che tristezza quelli che ancora si fanno infinocchiare dall’amichetto di Silvio..
Sapete chi non vuole Sgarbi ? I professionisti della politica, i difensori delle clientele, i vecchi matusalemme della sinistra.
Io so solo una cosa. In questi anni in cui è satto sindaco della città del trapanese, si è scritto più di Salemi che di Taormina. Ho visto i musei e sono straordnari. sono andato a Salemi a marzo delo scorso anno e l’ho vista piena di turisti. Mi auguro che i cittadini di cefalù si rendano conto della grande opportunità che viene loro offerta. Fosse sidnaco di Palermo, della città non si parlerebbe, come avviene ogni giorno, solo di mafia
..la Sicilia e i Siciliani preferiscono restare così !