Il presidente non l’ha detto, ma ha dato un ‘aiutino’. Ieri sera, in tv, Raffaele Lombardo non ha fatto il nome dello “strettissimo collaboratore” su cui avrebbero esercitato pressioni Pdl e Pid perché si candidasse a Palermo, nella corsa per sindaco. Al conduttore della trasmissione “Gli intoccabili” ha detto solo che è “una donna”. Tuttavia, è facile pensare al suo capo di gabinetto, Patrizia Monterosso (nella foto). La dirigente era stata indicata da Lombardo come vice dell’attuale commissario straordinario di Palermo, Luisa Latella, ma le polemiche per il suo ruolo di stretta collaboratrice di Lombardo hanno consigliato un passo indietro.
Chi è il collaboratore di Lombardo
che il Pdl voleva candidare?

IL governatore si e’ bevuto il cervello.Se e’ vero, quelli del PDL sono arrivati al capolinea.
E’ una donna con poteri taumaturgici? Lombardo è disperato e senza vergogna…
Si certo solo lei mancava in questo gran manicomio!!! Non la metterà come sindaco… magari la metterà a capo della nuova multiservizi-biosfera-beni culturali! Questo lombardo è proprio psicopatico parla di licenziamenti fatti quando ancora non ci sono, dice che non si deve assumere nessuno quando invece alla multiservizi si assume un dirigente da circa un mese e se ne promuovono due sempre da un mese, non ci devono essere più consulenze ed invece la regione sicilia ha il numero di consulenze più alte in italia, chissamai quale consulente segue le problematiche multiservizi beni culturali… chiedetelo a lombardo, ma soprattutto alla cara patty di cui sopra!!
Brava Martina,capisco che sei una persona informata e allora ti aggiungo una chicca,sappi che per le ragioni che tu denunci qualcuno, in tempi non sospetti ha fatta una denunzia alla procura della republica(raccontando quello che a breve sarebbe accaduto,cosi come poi si e verificato) ci sono stati indagine dalla guardia di finanza ma nessuno dopo due anni ha visto niente.Spero considerate tutte queste novità che si possa al fine dell’attribuzioni di responsabilità accertarsi di quella denunzia.
Si continua a girare a vuoto non considerando che abbiamo bisogno di volti nuovi, non contagiati da una politica miope ed infruttuosa mentre si fa di tutto per rimpiazzare sempre i soliti personaggi che entrano ed escono dalle stanze dei bottoni….. Siamo alla frutta
…..aspettate….aspettate….mica alfano è un cretino come orlando….quello aspetta il vero candidato del centro sinistra ( o i candidati …visto che quello è sempre cretino)…..volete vedere che questo costa si ritira?….uhmmm
Maria Teresa Puleo…..poi candidata da FLI. La monterosso non c’entra nulla.
Scusate Maria Rita Puleo
Maria Rita Puleo come sindaco? ma che è la tombola? sono usciti 31 e 47?
Redazione,gradirei capire cosa di offensivo ci sia nei miei commenti che da un pò non pubblicate più.Capisco che la Signora è cara un pò a tutti….Chiedo comunque venia per parole interpretate male.
Erano molti offensivi. Saluti.
Caro Tex la mia risposta è all’articolo cioè la persona che il PDL ha provato a candidare è Maria Rita puleo non Patrizia Monterosso…. La Puleo poi verrà candidata da FLI. Sveglia!!!!
Io sarei contento se si candidasse. Potremmo, finalmente, capire quale portato di stima reca con sé e quale riconoscimento di qualità le possa attribuire il popolo sovrano. E’ stata sempre incaricata di qualcosa (tante nomine, tanti incarichi) credo senza alcuna comparazione di meriti su base competitiva (p. es. concorsi). Sarà anche brava… ma è sempre stata nominata: come nei reality il popolo potrebbe nominarla per farla uscire dai giochi anziché per farla entrare in tutti i tavoli. La collaborazione col Governo in Sicilia, dovrebbe portare a migliorare la Sicilia. Se anni di collaborazione hanno portato la Sicilia al punto dove si trova, vuol dire che sono sbagliate sia le scelte del Governo sia le sue collaborazioni.
Perchè non si provvede a confrontare i 31000 “elettori” di oggi con i 19000 delle ultime primarie? Se 11000 votanti dovessero risultare totalmente “nuovi”, l’inquinamento dell’MPA sarebbe bello e provato, malgrado il sensibile aumento delle percentuali di oggi dei partiti del centro-sinistra rispetto a qualche tempo fa….
queste donne “sussurrate” sono solo belline,elegantine….ma da quì a candidate a sindaco…C’è da rabbrividire…per la “leggerezza” con cui si parla di problemi dei palermitani.UFFA!!!
http://blog.la7.it/intoccabili/?p=324 La sicilia di lombardo alla tv 7 con alla ribalta la MULTISERVIZI carrozzone con la sua sede di lusso e degli stipendi d’oro dei dirigenti.
Oltre al noto San Lino Leanza da Militello Val di Catania c’e qualche altro Santo a protezione di qualche altra candida Ancella che si aggira per le stanze damascate di Palazzo d’Orleans?
Ma la Monterosso non è quella senza laurea?
Ti sbagli ,ha una laurea in filosofia che con le leggi ed i procedimenti amministrativi in un certo modo fa a cazzotti pero’ e’ di bella presenza e molto raffinata nell’abbigliamento.