Rapina violenta per la donna| che ha riconosciuto l'estorsore - Live Sicilia

Rapina violenta per la donna| che ha riconosciuto l’estorsore

A casa di un'amica, bottino da 120 mila euro
di
1 min di lettura

Aveva testimoniato in un processo riconoscendo e puntando il dito contro il suo presunto estorsore. L’altro ieri sera è stata vittima di una violenta rapina a casa di un’amica, a Sferracavallo. E’ quanto accaduto alla testimone di cui, per sua tutela, non faremo il nome. Attorno alle 9 di sera tre persone incappucciate e vestite di nero hanno immobilizzato le due amiche con del nastro isolante. Dopo hanno messo a soqquadro l’appartamento, riuscendo a portare via quasi 20 mila euro in contanti e gioielli, custoditi nel comodino e in un armadio, per circa centomila euro.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione Partanna Mondello. L’interrogatorio della donna, ad opera dei pm Amelia Luise e Anna Maria Picozzi, era stato particolarmente teso ma aveva portato, alla fin fine, al riconoscimento di Salvatore Randazzo, detto “razza tinta”. Alla fine della testimonianza la donna era stata pesantemente minacciata da amici e familiari dell’imputato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI