Giovani Pd, Guerriero eletto segretario provinciale - Live Sicilia

Giovani Pd, Guerriero eletto segretario provinciale

PALERMO
di
1 min di lettura

Si è svolto oggi nei locali dell’auditorium valdese a Palermo il secondo congresso provinciale dei Giovani Democratici di Palermo. Al termine del congresso è stato eletto all’unanimità il nuovo segretario provinciale Marco Guerriero, proveniente dal circolo di Carini. “A Marco ed a tutto il nuovo gruppo dirigente faccio i miei migliori auguri – ha dichiarato il segretario provinciale uscente, Giovanni Pagano – spero che il clima unitario e costruttivo costruito negli anni possa rappresentare per tutto il Pd un esempio da seguire in vista dei prossimi difficili appuntamenti”.

Auguri a cui si sono aggiunti anche quelli di Salvo Alotta, consigliere comuanale di Palermo del Pd. “Al segretario Marco Guerriero e ai componenti dell’organo politico della giovanile, fra cui Roberta Tripoli e Marco Marceca – dice Alotta –  i miei migliori auguri di buon lavoro. Il Pd e in generale la politica hanno bisogno del fondamentale apporto e dell’energia dei giovani. I miei più sentiti ringraziamenti al segretario uscente, Giovanni Pagano, per l’ottimo lavoro svolto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI