"Mutti non si tocca | Ma non sia troppo buono" - Live Sicilia

“Mutti non si tocca | Ma non sia troppo buono”

Parla Zamparini
di
2 min di lettura

Mutti non si tocca. Lo dice il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, contattato da reterete24.it. “Mutti non rischia nulla, ma deve capire che essere troppo buoni spesso non porta a nulla – dice Zamparini – deve essere lui a prendere per i capelli questa squadra e a farla diventare cattiva. Anche ieri, specie nel primo tempo contro la Roma, ho visto in campo poca cattiveria, però, ripeto, Mutti non rischia nulla, sta lavorando bene, ma è compito suo trasmettere grinta ed entusiasmo a tutta la squadra”.

 Zamparini parla di Banti: “E’ una persona che detesto che spero di non veder più arbitrare una partita del Palermo. Non sono incavolato con lui tanto per la mancata espulsione di Heinze, in quell’occasione il giallo poteva starci, ma per il suo costante atteggiamento tenuto in partita. Ha sempre fischiato a favore della Roma e ha sventagliato ammonizioni in serie contro i nostri . Il suo atteggiamento non mi è piaciuto. Banti, nella sua anima, ce l’ha con me e con il Palermo”.

Munoz decisivo con il suo errore: “Anche lui adesso è travolto dalla sfortuna, ma ieri ha commesso lo stesso errore di Mantovani nella partita con il Milan. Poi, Munoz, è stato due volte sfortunato perché nella ripresa non è riuscito a segnare anche per questioni di centimetri con il suo tiro verso la porta della Roma. Durante il primo tempo ha patito molto l’errore commesso e nell’intervallo è entrato nello spogliatoio con la testa tra le gambe, molto depresso”. Palermo che sembra aver perso anche le geometrie di Donati: “Ieri – ha aggiunto Zamparini – ho visto un Donati irriconoscibile. Ho visto in lui tanta confusione con un preoccupante calo di condizione. Parlerò con lui per capire il motivo di tutto questo. Il Palermo è una squadra che per far bene deve poter contare sull’estro e sulla qualità, ecco perché sono preoccupato per il calo di Donati. Al contrario, nella ripresa di ieri quando in campo Mutti ha messo Ilicic e Hernandez, il Palermo ha cambiato marcia. Mutti deve capire che per far bene deve sempre cercare la qualità”.

Infine Zamparini su Miccoli: “Adesso voglio una vittoria a Lecce per fermare il nostro periodo nero. Contro il Lecce non ci sarà Miccoli? La cosa mi preoccupa poco, perché in passato lui ha dimostrato di patire più del normale questa partita. A me interessa che Miccoli sia in campo contro l’Udinese partita a cui tengo moltissimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI