“Ingroia rilascia interviste a raffica, ma nessuno gli chiede di scusarsi per lo scandalo di Ciancimino junior. Ingroia con il concorso esterno di televisioni compiacenti ed anchorman consenzienti ha fatto di un pregiudicato un’icona antimafia. In questo modo si sono condizionate indagini e si è scritta una versione sballata della storia italiana”. Lo afferma il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri. “Ingroia – rileva Gasparri – chieda scusa e la smetta di mescolare la sua funzione con opinioni ed atteggiamenti da frequentatore di congressi di partito, come recentemente e clamorosamente ha fatto”.
“Ingroia chieda scusa per Ciancimino”

Che attaccante !!! Domenica prossima facciamolo giocare nel Palermo di Mutti potrà fare la sua bella figura, nella confusione di tante schiappe una in più o una in meno non si vede !
ma che faccia di stagno!!!
Ma non esiste il pensionamento coatto per il….sig.Gasparri?
L’onorevole Gasparri non perde mai occasione per tacere. Di cosa dovrebbe scusarsi Ingroia? Di cercare di fare bene il suo lavoro nonostante i continui attacchi e le continue delegittimazioni da parte di una classe politica indegna? Gasparri entra nel novero dei tanti che sperano che le dichiarazioni di Ciancimino siano tutte da buttare via….Ormai Ciancimino è il suo incubo…non perde occasione per nominarlo… sempre pronti ad attaccare e accusare… l’importante è poi manifestare solidarietà a certi mafiosi loro compagni di banco …. ma chiedessero scusa loro ai cittadini italiani per essere causa della nostra rovina….
Antonio Ingroia NON ha proprio nulla di cui doversi scusare. Piuttosto questo personaggio squallido spero che possa sparire politicamente il più presto possibile per non dover leggere e/o ascoltare mai più le sue cavolate. E’ davvero insopportabile!