"Orlando la smetta di pestare i piedi" - Live Sicilia

“Orlando la smetta di pestare i piedi”

Palermo 2012. Ferrandelli
di
1 min di lettura

“Stavamo in pensiero perché Orlando per ben due giorni non ha proferito parola contro il risultato del 4 marzo. L’ennesima abiura di oggi nei confronti delle primarie, a prescindere dal pronunciamento dei garanti, palesa, se ancora ce ne fosse bisogno, la sua assoluta scorrettezza. Orlando la smetta di pestare i piedi e dica le cose come stanno veramente, ovvero che non rispetta le primarie perché non ha vinto lui”. Lo dichiara il candidato sindaco del centrosinistra Fabrizio Ferrandelli.

Quando Orlando non è candidato – aggiunge Ferrandelli – l’unica cosa di cui è capace è tentare di fare terra bruciata attorno a sé e sbrindellare il centrosinistra. Sembra che ne faccia una questione personale. Io, al contrario, proseguirò il mio impegno nel rispetto dei 30 mila palermitani che hanno partecipato alle primarie e per l’unità di tutte le forze del centrosinistra, anche di quelle rappresentate da Orlando”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI