Gara contro il Lecce, Silvestre in forse - Live Sicilia

Gara contro il Lecce, Silvestre in forse

PALERMO
di
1 min di lettura

Il Palermo sogna gli arabi per il futuro ma il presente si chiama Lecce, o meglio, fare punti a Lecce. I rosanero oggi pomeriggio hanno ripreso la preparazione a porte chiuse allo stadio Renzo Barbera. Tutti i giocatori hanno lavorato in gruppo, ad eccezione di Silvestre che ha intensificato l’attività di riatletizzazione. Il calciatore resta in dubbio per la sfida di Lecce, anche se Mutti spera di recuperarlo in extremis. Chi è invece recuperato è Giulio Migliaccio, che sarà quindi a disposizione per la delicata trasferta in Salento.

Al termine della seduta d’allenamento, il presidente rosanero Zamparini ha incontrato squadra e tecnico. Domani per i rosa altro allenamento, alle 13,45 invece parlerà in conferenza stampa Josip Ilicic. A Lecce, il Palermo ritroverà Serse Cosmi: “La sfida col Palermo? Sarà tutta un’altra storia – ha detto Cosmi – questa è una gara molto complicata, ci troviamo in una situazione di dover vincere per forza. Quando ti trovi in queste situazioni è possibile che l’ansia e il nervosismo possono crescere, ma noi non dobbiamo commettere questo tipo di errore. Incontreremo una squadra con dei valori, che viene da tre sconfitte consecutive e che vorrà fare risultato”. Anche il Lecce ha ripreso la preparazione. Per entrambe le formazioni quella di domenica al Via del Mare è una gara fondamentale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI