"La concretezza di una donna | al servizio della città" - Live Sicilia

“La concretezza di una donna | al servizio della città”

Saverio Romano battezza la Caronia
di
1 min di lettura

“La credibilità e l’entusiasmo di Marianna Caronia sono motivo di grande soddisfazione per il Cantiere Popolare, una aggregazione di forze sociali e politiche, ed espressione di una volontà forte e di una esigenza di partecipazione al servizio della buona politica”. Così Saverio Romano, coordinatore nazionale Pid-Cantiere Popolare, battezza la candidatura di Marianna Caronia a Palazzo delle Aquile.

“La concretezza di una donna al servizio della città – aggiunge Romano – con la sua esperienza, il suo amore per Palermo, la sua capacità di raccogliere le energie migliori. Marianna Caronia é emblema di tutte queste componenti. La sua é una candidatura forte, la migliore tra quelle presenti. La forza del suo programma é testimonianza di cambiamento e di autorevolezza, e di fiducia nel futuro”.

“Cantiere Popolare – conclude – si rivolge all’area di centro, a quei moderati che vogliono una sana amministrazione e un dialogo con le varie anime di un territorio, attraverso una progettualità in grado di accompagnare lo sviluppo e la crescita sociale ed economica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI