"Ma questi chi sono?" - Live Sicilia

“Ma questi chi sono?”

Miccichè sul servizio di Striscia
di
1 min di lettura

“Non ho la più pallida idea di chi o che cosa sia questo Alleanza per la Sicilia; certamente, non c’è nessun legame con Grande Sud, men che meno con me”. Così Gianfranco Miccichè risponde al servizio andato in onda su Striscia la notizia a proposito di una cooperativa che offriva lavoro in cambio di denaro, collegata ad Alleanza per la Sicilia.

“Vorrei comunque che Stefania Petyx, che considero brava – continua Miccichè sul suo blog – mostrasse la faccia della persona che ha montato questa trappola, altrimenti devo pensare che sia stata la stessa Petyx ad organizzare la trappola. Ad ogni modo, ho chiamato al telefono la Petyx, ma invano”.

La risposta arriva a stretto giro di posta, quando fra i commenti ce n’è uno attribuito alla stessa inviata di Striscia: “Gianfranco tu hai il mio numero ma io non ho il tuo. Quindi una tua chiamata non mi risulta e tantomeno risulta un sms. Renditi riconoscibile e ovviamente risponderò”.

L’inviata di Striscia, contattata da LiveSicilia, aggiunge che “il nome di Micciché è stato fatto dalle persone intervistate, e come tale è stato riportato”. D’altro canto, Stefania Petyx specifica che la persona che fa il nome dell’ex sottosegretario non è un passante qualunque: “L’uomo che si vede nel video – spiega l’inviata di ‘Striscia’ – era una dei punti di riferimento della cooperativa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI