Viviano il migliore in campo| Bocciato Bertolo, Donati sotto tono - Live Sicilia

Viviano il migliore in campo| Bocciato Bertolo, Donati sotto tono

LE PAGELLE
di
2 min di lettura

VIVIANO 7 Salva il risultato in un paio di circostanze. Nella ripresa neutralizza la botta di Miglionico diretta in rete.

MUNOZ 6,5 Da un possibile quattro passa ad una prestazione importante. Fa rigore, poi rinasce. Segna e nella ripresa salva anche su una conclusione di Delvecchio. Il calcio è strano.

MANTOVANI 6 Non crolla fino alla fine. Con le unghia e con i denti, salva la difesa, ballerina comunque fino alla fine.

LABRIN 5,5 Esordio con qualche titubanza per il cileno. Nei primi minuti viene spiazzato dalla velocità di Muriel. Poi prende coraggio, ma è ancora poco.

AGUIRREGARAY 6 Non fa una grande prestazione ma quantomeno corre e lotta come può. Vuole strafare ma non capisce che a volte è meglio svolgere il cosiddetto compitino.

BERTOLO 3 Ingenuo, fanciullesco. Non entra mai in partita e poi commette un fallo di reazione su Delvecchio. Rosso diretto e doccia anzitempo. Bocciato.

DONATI 5 Non è più il giocatore dei primi tempi. Ha perso lo smalto che aveva permesso al Palermo di cambiare faccia. Deve ritrovare la giusta dimensione.

MIGLIACCIO 6 Rispetto ad alcuni suoi compagni è molto più concentrato e determinato. Sbaglia qualche passaggio, ma non fa mancare il suo apporto.

BALZARETTI 5,5 Anche oggi prestazione non esaltante. Viene schierato a centrocampo e prova a essere maggiormente incisivo in zona offensiva. Lavora poco in difesa.

ILICIC 5,5 Deve fare di più. Meglio da rifinitore. Sciupa una clamorosa palla gol a tu per tu con Benassi. Questi errori in partite così delicate non possono essere commessi.

HERNANDEZ 6 Gioca da titolare e non delude. Propizia l’espulsione di Oddo, poi avrebbe un’altra importante palla gol, ma Tagliavento gli fischia un fallo inesistente.

BUDAN 5 Entra al posto di Hernandez ma fa poco. Non ha lo spunto giusto

ZAHAVI 6 Forse meritava oggi una maglia da titolare. Mutti lo inserisce nella ripresa e lui va vicino al gol due volte.

ACQUAH S.V Solo pochi minuti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI