Ferrandelli: "Ho vinto io!" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Ho vinto io!”

Palermo 2012
di
1 min di lettura

“Nei giorni scorsi un esponente del centrosinistra, temendo di non essere compreso da tutti, era disposto perfino a parlare in aramaico (Leoluca Orlando, ndr) beh, vorrà dire che proverò anch’io a dirlo in aramaico, così magari mi capisce anche lui: ho vinto le primarie, sono il candidato sindaco e sono già in campagna elettorale”.

Con queste parole Fabrizio Ferrandelli, vincitore delle primarie del centrosinistra e candidato sindaco a Palermo, questa mattina ha aperto un incontro con un gruppo di cittadini del quartiere Zisa. “Non c’é più tempo da perdere in polemiche e infiniti dibattiti – ha aggiunto Ferrandelli – mi auguro di avere al mio fianco, in questa campagna elettorale, tutti quelli che hanno contribuito a dar vita alle primarie, sottoscrivendo un impegno ben preciso innanzitutto di fronte a 30 mila palermitani. Chi prenderà strade diverse – ha concluso – se ne assumerà la responsabilità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI