Un giro in centro. Abbiamo chiesto ai palermitani se conoscono l’identità dei candidati a sindaco. Ecco le risposte, nel video.
Un giro in centro. Abbiamo chiesto ai palermitani se conoscono l’identità dei candidati a sindaco. Ecco le risposte, nel video.
bella fogura i palermitani. e tremo all’idea di un simile servizio nelle borgate…
Ma nella fretta di intervistare “l’uomo della strada” avete anche intervistato l’On. Donegani del PD…….! Che non è palermitano!!!!!
Questa volta …….la figuraccia è assicurata.
Oddio, alla fine tutto sommato temevo anche peggio…
Tristezza
È una presa in giro…Devo andare anch’io.
Miiii anche il bel Miguel Donegani avete intervistato. E’ stato il più preparato nelle risposte. Peccato che l’onorevole pddino è di Gela! E non è tra i deputati schierati con l’ala del PD che sostiene il governatore Lombardo. Poteva anche rivelare la sua identità, pero’, pero’. Battute a parte, Ferrandelli ha vinto le Primarie. Questo risultato oggi deve essere rispettato, da tutti i competitor che hanno sottoscritto un patto d’onore con i cittadini palermitani. Consacrato anche dalla Commissione di Garanzia. Diversamente ogni altro atteggiamento assomiglia ad infantile malafede.
Autorete con l’on. PD in incognito (doveva insospettire il fatto di essere al quanto preparato). Per gli altri…………..CHI E’ CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO!!!