Alla festa di Addiopizzo| quest'anno ospiti Ficarra e Picone - Live Sicilia

Alla festa di Addiopizzo| quest’anno ospiti Ficarra e Picone

La Festa/Fiera del Consumo Critico di Addiopizzo – Liberacittà è giunta alla settima edizione. Quest’anno si svolgerà al Giardino Inglese dall’11 al 13 maggio 2012, un luogo più raccolto e meno dispersivo dell’anno precendete e una villa più sicura e fruibile . Saranno quattro gli spazi espositivi: i produttori del marchio “certificato addiopizzo”, vivere quotidiano, vivere verde, bere e gustare.

Il programma della fiera sarà articolato e vedrà protagonisti le scuole, le associazioni, gli spettacoli, i dibattiti, gli artisti e la musica. Sarà ancora più numerosa la presenza delle scolaresche durante la mattinata del venerdì mentre di sera è prevista  la competizione regionale musicale, Rock 10 e lode, patrocinata dalla Siae, che vedrà impegnati vari gruppi musicali studenteschi provenienti da tutta la Sicilia. Il sabato sera, fra gli altri, saranno ospiti i comici Ficarra e Picone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI