“Il simbolo di Forza Nuova non sara’ presente sulla scheda elettorale per le amministrative di Palermo”. Lo rende noto la segreteria di Forza Nuova. “E’ vero che, dopo averne promosso la sindacatura fin dal luglio scorso, appoggiamo con convinzione la Lista Civica Liberiamo Palermo con Gioacchino Basile che vede l’ex sindacalista Cgil nella doppia veste di candidato alle cariche di primo cittadino e di consigliere comunale – spiegano – Del resto, i candidati della lista civica non sono esclusivamente riconducibili al nostro Movimento e, pertanto, non si fornisce un’informazione corretta scrivendo diversamente. Alleghiamo alla presente nota, a scanso di ulteriori equivoci, il simbolo della lista in oggetto con preghiera di pubblicazione”.
Beh, mi sembra logico che i fascisti appoggino un comunista
Per loro, l’ importante è che vi sia “dittattura”
Evidentemente Monti non basta !
I “fascisti” appoggiano un “comunista” o un “comunista” si mette con i “fascisti”… o pierre vive ancora nel secolo scorso? Che brillante conclusione poi… davvero “profonda”. Questa lista, in cui è candidato anche l’artigiano che denunciò gli usurai, Raimondi, va oltre gli schemi ed è quello che ci vuole proprio nell’era Monti.
Comunque, visto che la notizia l’avete pubblicata, perché voi di LiveSicilia non scrivete nel sondaggio il nome della lista civica e continuate a far risultare Forza Nuova?
Ringrazio in anticipo per l’eventuale cortese risposta.
Straordinaria la logica di pierre… E se i “fascisti” e il “comunista” infrangessero gli schemi precostituiti proprio perché viviamo al tempo di Monti?