Montella adesso vede l'Europa| Gli etnei non mollano mai - Live Sicilia

Montella adesso vede l’Europa| Gli etnei non mollano mai

NAPOLI-CATANIA 2-2
di
1 min di lettura

Il Catania non muore mai. Gli etnei conquistano sul campo del Napoli un pari prezioso, nato da una partita rocambolesca e ricca di emozioni fino all’ultimo sussulto. I rossazzurri, sotto di due gol fino al 75’, riescono con a riprendere il match grazie ai gol di Spolli e Lanzafame. Una partita bella e ricca di emozioni quella del San Paolo, con il Napoli crollato nel finale probabilmente per le tante fatiche di coppa. Rossazzurri che recriminano tantissimo nel primo tempo per un rigore non concesso per fallo di Aronica su Bergessio. Il Catania però c’è, dimostra di non temere il Napoli, che trova il vantaggio nella ripresa grazie ad un gran gol di Dzemaili, una botta dalla distanza che piega i guantoni di Carrizo.

Il Napoli inizia a correre e trova anche il raddoppio con il solito Cavani, che prima colpisce il palo Il Catania non muore mai. Pari prezioso e rocambolesco quello che i rossazzurri e poi sul tap-in spinge in rete la palla del 2-0. sembra finita, ma non è così. I rossazzurri giocano come se lo score fosse ancora sullo 0-0 e al 75’ Spolli con una gran capocciata batte De Sanctis per il gol della speranza. Montella, grande rivelazione di questo campionato, fa il cambio giusto, entra Lanzafame che in mischia all’85’ trova la stoccata del 2-2. Il Catania come una squadra inglese, non molla mai. Un punto che avvicina ulteriormente la formazione etnea alla zona Europa League; l’ultimo posto per l’Europa, occupato dalla Roma, dista solo due punti. Il Catania ci crede.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI