Neanche è terminato il campionato, eppure sembra già ora di mercato e come sempre si parla dei gioiellini rosanero. Dopo Ilicic, tocca ad Hernandez. Si torna a parlare di Roma, di un possibile trasferimento ad inizio sessione estiva. Abel ha pure parlato ad un portale romanista, non escludendo l’ipotesi giallorossa: “Se ho trovato l’accordo con la Roma? No, sinceramente non abbiamo parlato del mio futuro. Io non so ancora niente, la Roma è una grande squadra ma adesso sto a Palermo e penso solo al Palermo, poi quando si aprirà il mercato questa estate se ne parlerà. Se ho avuto modo di parlare con Sabatini? Con lui è tanto tempo che non parlo – ha continuato -. L’ho visto l’altra volta quando abbiamo giocato contro la Roma e ci siamo salutati, non abbiamo parlato di altro, lui mi ha chiesto come stavo e io ho fatto lo stesso. Sarebbe una bella cosa andare in una grandissima squadra come la Roma e giocare con grandi campioni, ma il mio presente ora è il Palermo e penso solo a quello. Luis Enrique? Mi piace molto: è un allenatore che ha delle idee nuove e questo è molto importante. Se sono arrivate altre offerte per me dopo quella dell’Arsenal? Non lo so, io sinceramente non ho parlato nessuno e non ho saputo nulla di offerte e interessamenti”. LiveSicilia ha contattato anche il procuratore del calciatore, Vincenzo D’Ippolito: “Non so nulla di questa trattativa, tra l’altro io sono stato all’estero fino a qualche giorno fa. Credo che se ci fosse una trattativa mi avrebbero avvertito (ride D’Ippolito), ma non mi hanno assolutamente riferito nulla. Spetta alle due società parlare, discutere, però Zamparini mi ha ribadito che non vuole cedere il ragazzo, per loro è un patrimonio importante. Sabatini? Lo stima, gli vuole bene e lo ammira come giocatore. A Palermo comunque Hernandez sta bene, è contento, adesso vuole solo ritrovare gol e continuità”. Di mercato ne ha parlato anche il portiere rosanero, Emiliano Viviano, in sala stampa. L’estremo difensore rosanero potrebbe tornare all’Inter a fine stagione se il club nerazzurro eserciterà il contro riscatto: “L’ha spiegato perfettamente Zamparini. Il Palermo ha le mani legate perchè l’Inter ha un contro riscatto. Io posso dire che dell’Inter non ho sentito nessuno. Io penso al Palermo, la mia testa è a questa stagione, poi si vedrà. Se l’Inter esercita il riscatto io dovrò tornare li”. Viviano, ex della partita di domenica prossima contro il Bologna, ha ovviamente parlato anche della sfida: “La vivo come le altre gare. Al momento della gara sicuramente qualche emozione la avvertirò visto che a Bologna ho trascorso due stagioni bellissime. Non si può non voler bene alla città di Bologna”.
Hernandez vicino alla Roma

Siamo messi proprio bene…Viviano all’Inter, Hernandez alla Roma, ma a Palermo chi arriva?
Giocherà qualcuno in attacco oppure ci sarà solo Miccoli che verrà schierato anche in porta, in difesa e a centrcampo?
si parla di Panucci, Perinetti, Biscardi junior?…. LE PARTITE LA FANNO I CALCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vabbè, se adesso pur di fare processi a chi sappiamo noi costruiamo trattative solo ipotizzate allora continuiamo pure così, tanto che ci costa. Hernandez dice…”no lo so, sinceramente non ho parlato con nessuno e non so niente di offerte e interessamenti” e poi commentiamo un articolo che lo dà già vicino alla Roma. E’ vero e verità, ma a tutto c’è un limite.
Adesso i giocatori ceduti andranno a fare i fenomeni nelle altre squadre tipo nocerino e pinilla e verranno rimpiazzati da 4 scafazzati sconosciuti, ormai il copione è quello, Zamparini ci puoi andare tu solo allo stadio…
sinceramente non mi dispiace, hernandez è il classico giocatore che a 17 anni sembra fenomeno poi quando arriva a 21/22 anni si rivela un attarone. La classica parabola discendente tipica dei giovani che maturano male e non vengono aiutati a crescere come calciatori. Mi ricorda la storia di oba oba martins dell’inter di qualche anno fa…
@ dipendente Gesip….e siamo in centroclassifica avendo vinto tutte le partite in casa tranne cinque di cui una pareggiata e quattro perse, immagina un pò se eravamo ancora più giù cosa avresti detto. No, io allo stadio ci vado eccome, non sarà di certo la prima stagione di serie A mediocre dopo tante belle a farmi sputare nel piatto dove calcisticamente ho mangiato.
Se vanno via Hernandez ed Ilicic ed arrivano MURIEL E RAMIREZ si puà fare.
Ho paura che il supermakkettaro li rimpiazzerà con Budan e Gonzales.
Auguri
Purtroppo è un brutto vizio che abbiamo,va bene o va male ci dobbiamo sempre lamentare.Ilicic e Hernandez in questo campionato sicuramente non hanno avuto un rendimento molto esaltante anzi………..Quindi se la società ritiene di venderli mi pare che farebbe “cosa buona e giusta”.Dove sta lo scandalo?Lo scandalo ci sarebbe se invece non li vendesse.
P.S. venderli e non svenderli.
Ma veramente questo “grandissimo” giocatore….!!!! Bah!!!!
Ne abbiamo avuti di migliori.
Migliaccio, Balzaretti e MICCOLI sono il perno del Palermo, il resto è noia….
P.S: Munoz, resta sempre ” na negghia “…
Saluti
HERNANDEZ E ILICIC SE GIOCANO I TIFOSI DEL PALERMO LI GIUDICANO DELLE PIPPE SOMMERGENDOLI IN ALCUNI CASI DI FISCHI, SE ZAMPARINI DECIDE DI VENDERLI PERCHÉ A PALERMO HANNO FATTO IL LORO TEMPO ALLORA LA PIPPA E’ ZAMPARINI ….. TIFOSI DEL PALERMO DOVETE CRESCERE, NEL FRATTENPO CONTINUATE A GUARDARVI LA GIUVENDUS…..