Cefalù, il San Raffaele| cerca urologo e pediatra - Live Sicilia

Cefalù, il San Raffaele| cerca urologo e pediatra

La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato le procedure di selezione per le assunzioni di un urologo e di un pediatra.

Scadenza 6 aprile
di
1 min di lettura

La Fondazione Istituto San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato le procedure di selezione per le assunzioni di un urologo e di un pediatra. Per la selezione di un urologo, che sarà inserito con contratto pluriennale o indeterminato, in funzione delle precedenti esperienze maturate, è prevista una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio preliminare, dando priorità alle candidature con esperienza. Il contratto applicato è quello dei medici della sanità privata.

Stessa modalità di selezione per lo specialista in pediatria, che sarà inserito in Fondazione con contratto a tempo determinato. Saranno preferiti i candidati con esperienza specifica nel campo della neonatologia. Le candidature possono essere inviate, entro il 6 aprile per il pediatra ed entro il 13 aprile per l’urologo, a mezzo email a selezione.personale@hsrgiglio.it o tramite fax 0921 920513 o per posta tradizionale all’indirizzo della Fondazione. L’ingresso in servizio è previsto dal mese di aprile. Il bando è pubblicato sul sito internet del San Raffaele Giglio, nella sezione Lavora con noi, all’indirizzo www.hsrgiglio.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI