Problemi "penali", una donna| porta il suo ex marito in tribunale - Live Sicilia

Problemi “penali”, una donna| porta il suo ex marito in tribunale

Caso singolare ad Agrigento
di
1 min di lettura

Quando le coppie scoppiano solitamente finiscono per rinfacciarsi di tutto. E’ un caso raro, però, che l’ex moglie rinfacci all’uomo le sue “misure” e i “danni” causati di conseguenza. Eppure, accade ad Agrigento dove il giudice Ottavio Mosti, il prossimo 18 aprile, sarà chiamato a decidere sulla sorte di un uomo di 45 anni denunciato dalla ex moglie per violenza sessuale. Un reato grave, sia chiaro, incardinato però in una vicenda particolare, come riportato da  “La Sicilia”.

L’uomo è stato citato dalla ex compagna perché avrebbe intrattenuto con lei rapporti sessuali dolorosi. Tanto che, circa un anno fa, si è presentata alle forze dell’ordine denunciando l’uomo per lesioni all’ano, dovute, appunto, alle dimensioni del membro di lui. E l’uomo, difeso dall’avvocato Luigi Troja, è stato rinviato a giudizio. Il prossimo 18 aprile, quindi, si dovrà presentare di fronte al giudice e spiegare la sua posizione. In che modo non è dato sapere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI