Live Sicilia

Eventi

Si apre a Palermo
la mostra "Artisti per gioco"


VOTA
0/5
0 voti

artisti per gioco, palermo, Cultura e Spettacolo, Zapping
Non artisti di “mestiere”, ma persone con una passione artistica, non sempre “convenzionale”. Sono loro i protagonisti di “Artisti per gioco”, la rassegna che
verrà inaugurata venerdì 30 marzo, alle 19, presso l'Atelier Forme d'Arte (Via Goethe, 28 – Palermo). Ideata e curata da Giusi Ustica con la supervisione artistica di Fabrizio Pezzino, la mostra si articolerà in 4 “prove d’artista”, piccole mostre di coppie artistiche, nate per l’occasione, che rimarranno esposte per quindici giorni ciascuna.

Ad aprire la rassegna sarà la coppia Rino Liguoro e Marcella Milillo, rispettivamente bancario e commercialista (per passione fotografo e creatrice di realizzazioni polimateriche) che, con il progetto “InterAzioni, quando la materia incontra l’immagine”, proporranno una ridefinizione della rappresentazione fotografica creando, attraverso un’opera d’integrazione originale, delle suggestioni imprevedibili rispetto agli stimoli emozionali generati dalle foto.

La rassegna andrà avanti fino al primo giugno e sarà visitabile ogni giorno, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. L'ingresso è gratuito.