Live Sicilia

MASSIMO COSTA OSPITE DI LIVESICILIA

"Lombardo? Non commento
Sceglierò gli assessori più bravi"


(VIDEO DI MARTINA MILIANI) “E' impensabile che il bilancio di una città come Palermo sia speso solo per stipendi”. Massimo Costa, candidato sindaco di Pdl, Udc e Grande Sud alle prossime comunali del capoluogo siciliano [...]

VOTA
0/5
0 voti

costa, livesicilia, palermo, speciale palermo 2012, Palermo, Politica
“E' impensabile che il bilancio di una città come Palermo sia speso solo per stipendi”. Massimo Costa, candidato sindaco di Pdl, Udc e Grande Sud alle prossime comunali del capoluogo siciliano, risponde alle domande dei lettori di Livesicilia sulle tematiche più calde della campagna elettorale, partendo proprio dai problemi di bilancio: “Ci sono tante tematiche che sono state dimenticate, come il sociale e la scuola o le infrastrutture”. Mentre, sulla vicenda Lombardo, si trincera dietro un no comment.

E ancora sulle partecipate: “Su alcune tematiche, come quella dei fondi, ho rivolto un appello agli altri candidati e alla politica tutta: i costi delle partecipate non sono più compatibili col bilancio, prima del 7 maggio va affrontato il problema, non si può fare demagogia”. Costa smentisce di aver copiato i programmi altrui e non si “sbottona” sui nomi degli futuri assessori, anche se ribadisce che fra loro non ci saranno quelli dell'epoca Cammarata.